Non è potere del "contante sonante" ma del fatto che in questi giorni stanno arrivando le auto ai concessionari e magari hanno qualche 206plus in più da poter vendere subito.
Infatti la nuova offerta Peugeot di dicembre, prevede lo sconto solo per auto acquistate ed immatricolate entro il 31/12, cioè - di fatto - auto già presenti nei concessionari.
La mia, ordinata il 18/9, arriverà entro il 15/12 ma a quel punto credo che aspetterò qualche giorno e la farò immatricolare a gennaio.
Per caso la tua è a GPL? Sarei curioso di sapere come va.
ciao
Ordinata il 02/12/2009 con l'offerta di base a 6950€. L'ho ordinata GPL e con solamente il clima e colore Nero Perla!
sapete dove posso trovare qualche 206 plus di questo colore? grazie
Savodj ha scritto:Ordinata il 02/12/2009 con l'offerta di base a 6950€. L'ho ordinata GPL e con solamente il clima e colore Nero Perla!
sapete dove posso trovare qualche 206 plus di questo colore? grazie
P.S = Tempo d'arrivo piu o meno metà febraio!
Strano, l'offerta parlava di auto acquistate e immatricolate entro il 31/12.
Come fa il tuo concessionario ad applicare l'offerta di dicembre su auto che arrivano a febbraio?
audioman ha scritto:Ritirata il 10 ottobre, ho fatto ad oggi pochi chilometri, quindi non mi pronuncio.
Un appunto negativo, la mia 206 plus l'ho scelta con l' opzione sound+style pack cha prevedeva tra le tante cose anche la pedaliera in alluminio ed il tappo benzina in alluminio, ho detto prevedeva in quanto la mia auto non ne è provvista, il venditore non mi ha saputo spiegare
Anche io devo ritirare una 206 Plus 1.4 HDi 70CV 5p. X Line + Pack Sound & Style, km 0 immatricolata 30 Ottobre 2009. Solo oggi vengo a sapere che la vettura è sprovvista di tappo benzina in tinta alluminio e pedaliera. Il venditore pero' solo dopo aver firmato il contratto e consegnato l'assegno mi avverte della mancanza.
Io pero' avevo pagato il pack aggiuntivo convinto di beneficiare di tutto gli accessori menzionati.
Bella fregatura!
Io ho acquistato la vettura alla LANCAR SpA di Borgaretto (TO)
savino72 ha scritto:
Anche io devo ritirare una 206 Plus 1.4 HDi 70CV 5p. X Line + Pack Sound & Style, km 0 immatricolata 30 Ottobre 2009. Solo oggi vengo a sapere che la vettura è sprovvista di tappo benzina in tinta alluminio e pedaliera. Il venditore pero' solo dopo aver firmato il contratto e consegnato l'assegno mi avverte della mancanza.
Io pero' avevo pagato il pack aggiuntivo convinto di beneficiare di tutto gli accessori menzionati.
Bella fregatura!
Io ho acquistato la vettura alla LANCAR SpA di Borgaretto (TO)
Non è colpa del concessionario, è una scelta di Peugeot, che ha deciso di omettere il tappo e la pedaliera promessi nei depliant.
Bah... io leggo dei vostri problemi e rimango allibito.
come fa la paugeot a decidere di togliere degli elementi facente parte di un pacchetto cosi... all'improvviso... dopo aver ricevuto soldi, solo xkè l'ha deciso?!?!?!!!
già lo stereo non è un granchè, se poi ci togli anche gli elementi estetici... ma a che cacchio serve sto pacchetto?
ho saputo di gente che non ha avuto nemmeno l'orologio all'interno del cruscotto, e ancora mi fa "senso" come cosa.
io fortunatamente mi sento una mosca bianca, avendo avuto tutto quello che avevo pattuito senza problemi. ma forse con le full optional ti trattano meglio... boh. ma io ribadisco la cosa che a marzo, quando l'ho ordinata, anche l'opzione più basilare aveva il display per l'orologio,gradi esterni ecc ecc. poi le cose sono cambiate andando avanti quando hanno iniziato a mettere le megaofferte... che poi a sto punto offerte non sono... visto che il prezzo più basso viene giustificato dall'assenza di optional "BASILARI".
troppo indecente per una casa come la peugeot. nonostante io sia andato bene, e che la macchina sia una favola in tutti i sensi, tutta sta storia mi delude molto.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV 5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico. Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms) Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
E' tutto oggi che ci giro ed ecco le mie impressioni, sotto forma di lettera al mio carissimo, insostituibile vecchio bidone:
- Naturalmente il dispiacere di abbandonare a sé stessa la mia vecchia "bidona" ha per qualche minuto il sopravvento, e con qualche inutile scusa cerco di rimandare l'ultima chiusura della portiera. Un documento qua, una cosa da riprendere là...la mia capatina dal Conce per ritirare la Leoncina è un susseguirsi di scuse per tornare al cortile e toccare, guardare e annusare la macchina che pur fattasi brutta, ammaccata, sporca e vecchia, mi ha accompagnato per dieci (10) anni. Mai un capriccio, mai un tentennamento. Ad un certo punto, nella posizione di non poter più rimandare l'inevitabile, me ne frego degli sguardi (chi ritira auto nuove a dicemebre???) e le parlo: "sei stata una brava macchina. Sarai pure un bidone, ora, ma sei stata fantastica". E poi l'addio. La mia vecchia "bidona" pare capire, chiude la portiera decisa e pare dirmi "capisco perfettamente, divertiti e non mi dimenticare, anche tu sei stato un bravo padrone. Addio".
Quasi quasi, e non scherzo, mi scende una lacrimuccia.
Addio "bidona", spero che la nuova Leona impari da te cosa siano solerzia e affidabilità, e allora, pure lo imparasse solo per metà, ho acquistato una botte di ferro.
Di te porterò un carissimo ricordo, bidone che non sei altro: ricorderò quando siamo restati fottuti nella neve sull'A4 e passammo la notte in una pizzola, quiando siamo finiti in un fosso da mio cugino, quando siamo andati persino in Repubblica Ceca, perchè all'amore non si chiede di guardare il contachilometri. MA tu, te ne rendo pieno merito, c'eri.
C'eri anche quando ho dato il primo bacio alla donna che ho più amato nella mia vita, parevi farmi scudo con la tua carrozzeria sporca e arrugginita per assicurarti che quel fantastico momento fosse solo mio. Ma comuqnue, c'eri.
C'eri anche quando quell'amore l'ho perso.
C'eri quando sono stato malissimo, quasi morente, per un gravissimo malore sull'A1. Non mi ricordo dove trovai la forza di accostare e chiedere aiuto. COme quel motociclista che m'ha aiutato c'eri. E l'ho visto: anche lì mi hai fatto da scudo e se potevi dare la tua vita per la mia, l'avresti fatto. E forse è andata proprio così oggi. Tu non avevi airbag, ABS o palle varie, ma ho semrpe saputo che avresti venduto l'anima per me.
C'eri anche quando sono stato dimesso, coperta dal ghiaccio, ferma da due mesi, davanti all'ospedale. Nemmeno i miei migliori amici si sono fatti trovare, tu si.
C'eri quando ho accostato a Longarone, alla vista della Diga, a piangere il nonno e a rendermi conto che si "la vita va avanti, ma quella diga resta a ricordarci dei nostri errori".
C'eri, eccome se c'eri.
Ti ricordi le nostre levatacce? Pe andare in aeroporto, alla stazione, a recuperare un bacio, a trovare un amore o a tentare di non pederlo.
C'eri.
Ci sei sempre stato, vecchio bidone.
E di questo e per questo non ti dimenticherò.
Lo so che non si scrivono lettere i nun forum ad una macchina.
MA tu ci sei sempre stata, e mi pareva il minimo.
Chi ti ha usurpato il posto, vecchio bidone, è una Peugeot 206 Plus 1.1 tre porte.
Come posso mentirti, l'odore di nuovo è invitante e galvanizzante.
Apprezzo la posizione di guida, decisamente accogliente e spaziosa, come macchine ben più grosse e costose.
E' tutto regolabile, altezza e volante compresi.
DAl motore non si può chiedere molto, ma è preciso e l'insonorizzazione interna, anche in tangenziale, è eccellente, mi ha molto piacevolmente colpito e la costruzione degli interni è piacevole e pure per una utilitaria, pare decisamente curata.
LA linea esterna, pur tradendo le origini, è piacevole, con l'ormai tipico muso pejottiano e i suoi occhietti slanciati.
Insomma, vecchio bidone, penso di averti degnamente sostituito, ma la mia nuova fiamma ha un difetto: non sei tu e non mi ha visto crescere, innamorarmi, piangere e gioire.
ma una curiosità: che auto era il "vecchio bidone"?
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV 5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico. Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms) Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;