PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?
Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?
Ragazzi una domanda, la 206plus xline ha la luce nel cassettino portaoggetti??
...ve lo chiedo perchè sta per arrivarmi una 206plus gpl a giorni ma dovendo rottamare una 106 che ce l'ha semmai lo recupero da quella e ce lo adatto
...ve lo chiedo perchè sta per arrivarmi una 206plus gpl a giorni ma dovendo rottamare una 106 che ce l'ha semmai lo recupero da quella e ce lo adatto
205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic
fedele nel tempo alle leonesse scoperte

Grazie ragazzi!!!!!
Cmq ho chiamato il concessionario per dirgli che la voglio immatricolare a genanio.....lui mi ha detto che la peugeot li spinge a dire cosi ovvero che bisogna targare prima del 2010.....non è tassativo però........
la cosa che mi ha fotto inca.....re era quella : prima paghi la auto e dopo la vedi.......
scusa? come? prima vedo la ''merce'' e dopo la pago.........è una regola antica come il mondo.....!!!!
buon natale a tutti.
Cmq ho chiamato il concessionario per dirgli che la voglio immatricolare a genanio.....lui mi ha detto che la peugeot li spinge a dire cosi ovvero che bisogna targare prima del 2010.....non è tassativo però........
la cosa che mi ha fotto inca.....re era quella : prima paghi la auto e dopo la vedi.......
scusa? come? prima vedo la ''merce'' e dopo la pago.........è una regola antica come il mondo.....!!!!
buon natale a tutti.
- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
stamattina sono andato dal concessionario per pagare l'auto e immatricolarla a gennaio 2010.alekos ha scritto:Grazie ragazzi!!!!!
buon natale a tutti.
Il concessionario mi ha ribadito che non c'è alcun problema, ma se mi decidessi di immatricolarla a dicembre potrebbe levarmi qualcosa, tipo 150 o 200€!

Quasi quasi ci faccio un pensierino, tanto l'auto la tengo minimo 15 anni....

ciao
Roberto
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
- roby 206plus rossa
Affare fatto!
IL mio concessionario mi ha contattato per offrirmi 300€ di sconto per immatricolare a dicembre!
Ci ho pensato su circa 20 sec. e poi ho dato l'ok!
Settimana prossima, pertanto, ritirerò l'auto nuova debitamente "scontata"
ciao ciao
Roberto
IL mio concessionario mi ha contattato per offrirmi 300€ di sconto per immatricolare a dicembre!

Settimana prossima, pertanto, ritirerò l'auto nuova debitamente "scontata"

ciao ciao
Roberto
cusiosità che modello e optional hai e quale era il prezzo che tu aveva fatto in precedenza?roby 206plus rossa ha scritto:Affare fatto!
IL mio concessionario mi ha contattato per offrirmi 300€ di sconto per immatricolare a dicembre!![]()
Settimana prossima, pertanto, ritirerò l'auto nuova debitamente "scontata"![]()
ciao ciao
Roberto
(mi deve arrivare a giorni semmai provo a chiedere lo stesso sconto ehehh)
205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic

- MaxAero
No.GiorgioCC ha scritto:Ragazzi una domanda, la 206plus xline ha la luce nel cassettino portaoggetti??
.
206plusista
- roby 206plus rossa
206plus xline gpl 5 porte + sound&style + antifurto montato dal concessionario (200€), colore rosso. Prezzo pattuito 9.600€, scesi a 9.300€.GiorgioCC ha scritto:cusiosità che modello e optional hai e quale era il prezzo che tu aveva fatto in precedenza?roby 206plus rossa ha scritto:Affare fatto!
IL mio concessionario mi ha contattato per offrirmi 300€ di sconto per immatricolare a dicembre!![]()
Settimana prossima, pertanto, ritirerò l'auto nuova debitamente "scontata"![]()
ciao ciao
Roberto
(mi deve arrivare a giorni semmai provo a chiedere lo stesso sconto ehehh)
ciao
- roby 206plus rossa
l'ho ritirata ieri, 30 dicembre 2009!
Finora ci ho fatto 10 km per cui impressioni di guida è un po' prestino...
Con l'occasione chiarisco un paio di dubbi che girano sul forum:
- il tappo del gpl è all'interno del tappo benzina, è un forellino piccolo affianco a quello normale per la benzina, ci va applicato una sorta di imbuto in ottone per fare rifornimento del gpl. Da fuori non si vede nulla, e infatti ho il tappo in alluminio (bellissimo)
- la mia 206 non ha la pedaliera in alluminio, al conc. è stato già segnalato all'arrivo delle auto (tutte le 206 del lotto consegnato hanno questo problema) ma successivamente verrà integrata a zero spese (ci mancherebbe altro). Qualsiasi altra mancanza va segnalata al conc. che provvederà a seganlare alla Peugeot Italia per l'integrazione.
Prima impressione estetica.... bellissima!
Finora ci ho fatto 10 km per cui impressioni di guida è un po' prestino...
Con l'occasione chiarisco un paio di dubbi che girano sul forum:
- il tappo del gpl è all'interno del tappo benzina, è un forellino piccolo affianco a quello normale per la benzina, ci va applicato una sorta di imbuto in ottone per fare rifornimento del gpl. Da fuori non si vede nulla, e infatti ho il tappo in alluminio (bellissimo)
- la mia 206 non ha la pedaliera in alluminio, al conc. è stato già segnalato all'arrivo delle auto (tutte le 206 del lotto consegnato hanno questo problema) ma successivamente verrà integrata a zero spese (ci mancherebbe altro). Qualsiasi altra mancanza va segnalata al conc. che provvederà a seganlare alla Peugeot Italia per l'integrazione.
Prima impressione estetica.... bellissima!

- MaxAero
Finalmente!
Noterai che cigolerà la pedaliera, metti un pò di grasso per catene e via!

Noterai che cigolerà la pedaliera, metti un pò di grasso per catene e via!

206plusista
ordinata a settembre ritirata ieri 26 gennaio! 

- Karma206Plus
- Peugeottista novello
ah.. la mia leoncina ha compiuto 10mila km 

Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium
- MaxAero
Di già?????
Io da dicembre 2009 neo ho fatti ad oggi 1789!!!

Io da dicembre 2009 neo ho fatti ad oggi 1789!!!

206plusista