PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206+ appena arrivata!!!! =D

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Re: 206+ appena arrivata!!!! =D

Messaggio da DanieleVTS »

Eh beh si, sono un tantino diverse :lol: La MG è la mia vera auto, la Pug le è stata affiancata pochi mesi fa, nonostante sia mia è un po' l'auto di famiglia :D

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

DanieleVTS wow rossa!! piace un sacco anche a me.... infatti ero indeciso se prenderla bianca, rossa o blu ipanema. alla fine bianca perché: blu era il colore della mia precedente auto e quindi volevo cambiare, rosso con il tempo il colore tende a spegnersi (visto che la mia auto la parcheggio sempre all'aperto e prende spesso il sole) quindi mi sono puntato sul bianco ^^ ora guardo le tue foto!!! =) =) =)
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

vista la foto! proprio bello si quel rosso.. ma sul cofano non ha i 2 fori di plastica? mi pareva la 207
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Messaggio da DanieleVTS »

Sisi ce li ha, ma effettivamente nella foto si vedono pochissimo, non l'ho fatto apposta ma è meglio ancora visto che non mi piacciono :lol:
Perchè se non lo hai già fatto non presenti la tua nella sezione delle nostre leonesse? Così anche chi non entra nel subforum della 206 ha occasione di vederla :)

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

capito.. beh a me le grigliette di plastica sul cofano piacciono tantissimo invece ^^ perché fanno parte della 206 e quindi è il suo allestimento.. poi non le hanno nessun'auto! hai ragione: ma essendo iscritto da poco, non so come si fa =S

Torna a “206 - Generale”