Eh beh si, sono un tantino diverse La MG è la mia vera auto, la Pug le è stata affiancata pochi mesi fa, nonostante sia mia è un po' l'auto di famiglia
DanieleVTS wow rossa!! piace un sacco anche a me.... infatti ero indeciso se prenderla bianca, rossa o blu ipanema. alla fine bianca perché: blu era il colore della mia precedente auto e quindi volevo cambiare, rosso con il tempo il colore tende a spegnersi (visto che la mia auto la parcheggio sempre all'aperto e prende spesso il sole) quindi mi sono puntato sul bianco ^^ ora guardo le tue foto!!! =) =) =)
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)
Sisi ce li ha, ma effettivamente nella foto si vedono pochissimo, non l'ho fatto apposta ma è meglio ancora visto che non mi piacciono
Perchè se non lo hai già fatto non presenti la tua nella sezione delle nostre leonesse? Così anche chi non entra nel subforum della 206 ha occasione di vederla
capito.. beh a me le grigliette di plastica sul cofano piacciono tantissimo invece ^^ perché fanno parte della 206 e quindi è il suo allestimento.. poi non le hanno nessun'auto! hai ragione: ma essendo iscritto da poco, non so come si fa =S
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)