PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gazalien
Peugeottista appassionato

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da Gazalien »

Si si ti capisco in pieno, inffatti io stavo pensando di cambiare l'autoradio non appena mi arriva la macchina(magari una con lo schermo touch ecc ecc...ma senza esagerare visto che alla fine mi interessano solo dei buoni bassi e un suono pulito) ma i costi sono pressocchè proibitivi per me al momentoù; quindi forse mi orienterò verso la famosa scatoletta.
:D
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

eh si, è proprio vero... sono io qeullo che si è messo a sbariare per uno stereo come si deve. quello di serie nn lo concepisco proprio.... troppo obsoleto per un auto del 2009.
cmq sai dirmi come ti sembrano le casse? sai... almeno quelle spero siano decenti, buone... altrimenti mi tocca comprarle.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

ho domandato allora il pezzo lo devo ordinare da bortesi ho mandato un' email per capire quanto mi costa ecco la risposta:

Salve,

Se non ha collegato il multi cd, potrà utilizzare sulla sua autoradio RD3 le seguenti interfacce:

La Gateway 300 per Usb+Aux:

Il costo dell'interfaccia Gateway 300 per la gestione di chiavi USB e la creazione di un ingresso AUX è di 170,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi CD che non deve essere collegato.

Sara’ poi da presentarsi in concessionaria ufficiale per ESEGUIRE L’ABILITAZIONE dell’eventuale ingresso del multi caricatore CD,

in quanto le autoradio sono predisposte per un ingresso esterno, ma dovrà essere aperto via software con il loro programma PROXIA.

Si potranno gestire tutte le cartelle principali inserite sulla chiave USB, sarà possibile con il cambio traccia sfogliare tutte le cartelle contenute e decidere quale ascoltare, oppure ascoltare in sequenza tutti i brani contenuti della chiavetta dall'inizio alla fine.

NON sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::AUX

è presente un ingresso AUX tipo jack cuffia stereo ( femmina) al quale collegare qualsiasi sorgente audio dotata di uscita cuffia o di linea.

In dotazione forniamo un cavetto aux di un metro e mezzo di lunghezza che termina con un jeck-cuffia da 3.5mm, al quale collegare qualsiasi sorgente esterna o lettore mp3, dotati di uscita cuffia

Il costo dell’interfaccia Peugeot-Citroen USB/Aux per autoradio RD3 è di 120 euro iva e spese di spedizione incluse.

Per l’installazione sarà da operare nel posteriore dell’autoradio nella sua predisposizione del caricatore CD.

Sara’ poi da presentarsi in concessionaria ufficiale per ESEGUIRE L’ABILITAZIONE dell’eventuale ingresso del multi caricatore CD,

in quanto le autoradio sono predisposte per un ingresso esterno, ma dovrà essere aperto via software con il loro programma PROXIA.

Come da foto sul sito, si potranno gestire SD card, oltre le solite chiavette USB da1Gb/2Gb per un massimo 6 cartelle da 99 tracce l’una.

Per le ulteriori caratteristiche tecniche faccia riferimento a quanto descritto nella nostra pagina interfacce USB.

http://www.bortesi.it/interfacce-usb.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarà comunque possibile gestire anche un ingresso Aux.

----------------------------------------------------------------------------------------

Interfaccia AUX:

Il costo dell'interfaccia è di 85,00 euro comprese iva e spese di spedizione.

Si collega alla presa di controllo del multi cd e ne abilita un ingresso audio di qualità pari a quella del CD, solo con questo modello NON sarà necessaria l’abilitazione dell’autoradio da parte della concessionaria.

Per quanto riguarda l'installazione, sarà sufficiente una volta sfilata l'autoradio collegare una spina nella predisposizione della stessa, e portare fuori un cavo lungo un metro in dotazione all’interfaccia, generalmente lo si fa passare per un portaoggetti frontale se ce, o altrimenti lo si passa dietro il tunnel lato passeggero per poi arrivare nella zona del cambio, oppure nel cassetto portaoggetti lato passeggero.

L'attivazione dell'ingresso AUX avviene premendo il tasto del caricatore CD.

A corredo forniamo un cavetto aux che termina con un jeck-cuffia da 3.5mm, al quale collegare qualsiasi sorgente esterna o lettore mp3, dotati di uscita cuffia.

l modello o tipologia di interfaccia o prodotto desiderato e di vettura o autoradio posseduta (anno di produzione ecc.).

L' acustica non mi sembra tanto male a dire il vero poi dipende che cosa cerchi dall'impianto a me sembra molto buono ;-) cmq per il prezzo conviene prenderere uno stereo nuovo che legga anche il cd text
Possessore 206 Plus 1.4 Hdi X-line

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

mmm :scratch: quindi da quanto ho capito, sono una ciofeca sti così, utili fino ad un certo punto, ma l'Interfaccia USB/SD/AUX non leggendo le informazioni ed avendo un prezzo così alto, si auto esclude secondo me...cioè con quel prezzo veramente come dici tu ti compri un nuovo stereo.

Ma tu come hai trovato il sito?.

Per quanto riguarda le casse di serie, sei per caso riuscito a capire di che marca sono?..ti sembra che gracchino con bassi e volume troppo alto?

morpheus196
Peugeottista veterano

Eh si, sono sempre più contento della scelta di cambiare lo stereo. ce l'ho già a casa... deve solo arrivare sta cacchio di macchina.
approposito, ieri ho chiamato in concessionaria, e niente ancora... :shock: anzi, han detto che mi chiamano loro quando ci sono novità.... ma io ho iniziato il martellamento.... [-X lunedi chiamo di nuovo. mo o si muovono o si muovono :mad:
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Brutte notizie... bruttiisiimeee... ho chiamato il concessionario e mi ha detto che se ne parla a a FINE LUGLIOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .... :mad: :mad: :mad: :mad: ...
Dallo sconfortto non ho avuto nemmeno la forza di arrabiarmi per telefono, ma in settimana ci passo e mi sentono...non è possibile che ci vogliano 90 giorni...la giustificazione sembrava quasi veritiera; cito: il problema è che a inizio anno, la produzione è rallentata a causa della crisi, poi con gli incentivi le richieste sono aumentate e quindi si sono adati a creare dei ritardi.... chi ordina la macchina oggi ha tempi di attesa intorno ai 120 giorni :shock: :shock: .

Sto seriamente pensando di andare dal concessionario e metterli al muro della serie: o quando arriva l'auto mi regalate i cerchi in lega che dico io e la scatolina per la radio(o il montaggio gratuito di un autoradio che porto io) oppure disdico l'ordine e mi ridate la caparra; anche perchè il giorno dopo che l'avevo ordinata, ho chiamato perchè un mio amico l'aveva vista esattamente come la volevo io e con più optional, per chiedere se si poteva bloccare il tutto e mi hanno detto NO spiacente ormai abbiamo già il numero dell'ordine( la macchina l'ho ordinata alle 7 di sera del 27-4 e poi ho chiamato alle 10:30 del 28-4) sa ci siamo sbrigati perchè lei ci ha detto che le serviva subito. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ..

SONO VERAMENTE INFURIATOO. meno male che non ho più organizzato di partire con la machina per le ferie "lunghe", ma comunque mi serve per lavoro e altro... maledetti.

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

Le casse mi sembrano buone ma poi dipende sempre cosa cerchi dall'impianto certo non potrai fare gare di spl sia i bassi che gli alti mi sembrano buoni.

Per la macchina lo avuta presto perchè ho fatto il preventivo su una macchina che era in arrivo avevano anche già il telaio infatti se volevo fare qualche modifica se ne parlava di averla a settembre quindi mi sono accontentato di com'è e sinceramente non mi dispiace mi trovo benissimo ed appena faccio qualcosina di soldi mi prendo uno stereo alpine :lol:
Possessore 206 Plus 1.4 Hdi X-line

morpheus196
Peugeottista veterano

ma mi "leggete" quando dico che l'ho ordinata il 29/03 (MARZO) e ancora non so nulla di preciso????? soprauttto te Gazalien....
o pensate che sia l'unico "sfortunato" della situazione.
la peugeot è in ritardo... in FORTE ritardo e non solo sulle plus.
anima in pace.... a me a fine giugno fanno 90gg... ma credo ke aspetterò anche fino alla prima decina di luglio....

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

No no ti leggo morpheus e proprio perchè leggo quello che scrivi tu e gli altri, che ho cominciato a chiamare il concessionario allarmato, e fino ad una settimana fa mi diceva di stare tranquillo riguardo ai tempi e che in questi giorni mi avrebbe fatto sapere di preciso quando mi sarebbe arrivata...fino a quando oggi non mi è venuto a dire di aspettare fine luglio per avere notizie..
Di sicuro non credo tu sia il solo sfortunato, ma speravo di avere un po' più di fortuna io :D :oops:

Ma più che altro quello che mi da fastidio è che sono convinto che loro sapevano i lunghi tempi e mi hanno detto fischi per fiachi, come per la questione dell'autoradio ecc ecc....

Alla fine morpheus io sono pienamente concorde con te quando dici di metterci l'anima in pace ed aspettare, ma è tutto in contorno che per me si traduce in bei problemi.

morpheus196
Peugeottista veterano

Eh si, se ricordo bene stai a piedi.... quindi per te è problematico.
l'avevo capito che pensavi che, avendo concessionarie diverse in due città diverse, il ritardo che stavo subendo non ti riguardava.... ma ahimè è una cosa che riguarda tutta la peugeot italia.

fammi sapere se riesci a farti regalare qualcosa,che nel caso ti uso come precedente alla mia concessionaria 8)

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

beh non è arrivata a nessuno ancora ? :lol:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

morpheus196
Peugeottista veterano

eh no, ancora nessuno.... almeno di quelle ordinate.
in toria dovrei essere il primo a dare notizie.... speriamo bene.

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Ee purtroppo come puoi leggere no...non è arrivata ancora a nessuno...comunque è incredibile come i venditori cambino il loro comportamento quando il cliente non è al telefono ma è fisicamente davanti loro...ieri dopo le mie rimostranze fatte per il ritardo, il famoso "dobbiamo risentirci a fine luglio per avere notizie", è diventato improvvisamente "sentiamoci i primi di luglio perchè dovrebbe arrivare qualcosa,magari di un altro colore, sia da noi che nelle altre concessionarie affiliate" :shock: ...naturalmente non mi faccio più illusioni non preoccupatevi :D

Vai morpheus ormai contiamo tutti su di. ;-)

morpheus196
Peugeottista veterano

beh se accetti qualche compromesso, si... è ovvio che riesci a prenderla prima...
ma io ormai voglio la MIA... quella che è stata già pensata in base alla mia ordinazione.... quella a cui ora si spera manchi solo qualche pezzo per essere pronta.

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

ragazzi è arrivata la mia !! :applause:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Torna a “206 - Generale”