PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

No Display,No party

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
PatMS
Peugeottista novello

Re: No Display,No party

Messaggio da PatMS »

lion_king mi puoi dire che tipo di display devi far installare?E cosa riesci a visualizzare con quel tipo di display che installerai?Grazie :)

lion_king
Peugeottista curioso

Messaggio da lion_king »

PatMS ha scritto:lion_king mi puoi dire che tipo di display devi far installare?E cosa riesci a visualizzare con quel tipo di display che installerai?Grazie :)
Immagine

Immagine

"le immagini valgono più di 100 parole :-# "
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt

EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.

Alexio90
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alexio90 »

Hey scusa Lion King ma che tipo di schermo è?
cioè è lo schermino tipologia A? Solo data e ora?
Oppure è solo un orologio? Perchè mi sembra veramente minuscolo lo spazio dedicato allo schermo :neutral:
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Si vero mi accodo alle domande di Alexio90..Sembra che potrai visualizzare solo l'orario con uno schermo così...

Grazie per le foto :)

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

con quel tipo di orologio apunto si vede solo l'ora (è identico a quello sulla mia c2) :) però ho una domanda ma il cablaggio lo hai preso? perche sulla mia 206 + non arriva nessun cavo per il display :neutral: . costo totale?
un consiglio metti un'interruttore sul filo dell'abbassamento luce del display in modo da poter gestire la cosa perche appunto sulla mia c 2 di giorno con i fari accessi non si vede quasi nulla. :mad:
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

lion_king
Peugeottista curioso

Messaggio da lion_king »

Maveryk ha scritto:con quel tipo di orologio apunto si vede solo l'ora (è identico a quello sulla mia c2) :) però ho una domanda ma il cablaggio lo hai preso? perche sulla mia 206 + non arriva nessun cavo per il display :neutral: . costo totale?
un consiglio metti un'interruttore sul filo dell'abbassamento luce del display in modo da poter gestire la cosa perche appunto sulla mia c 2 di giorno con i fari accessi non si vede quasi nulla. :mad:
allora il cablaggio lo hanno loro in concessionaria quando sono andato io era arrivato solo l'orologio cmq ho pagato 80 euro il montaggio non me lo fanno pagare perchè mi devono fare un'altro lavoro in garanzia grazie per il consiglio
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt

EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Io devo recarmi in concessionaria per fare il controllo dei 5mila km l'8 giugno e nel mentre si informano sui display,a me hanno detto che dovrebbe costare una "trentina di euro" :scratch: ,così ha detto il tipo dell'accettazione :roll:
Se possibile opterò per quello in cui si visualizza data,ora e temperatura..info basi diciamo..
E si dovrebbero recuperare anche le altre informazioni del cpu,ovvero porte aperte,cinture etc..
Vi farò sapere..
:)

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

PatMS ha scritto:Io devo recarmi in concessionaria per fare il controllo dei 5mila km l'8 giugno e nel mentre si informano sui display,a me hanno detto che dovrebbe costare una "trentina di euro" :scratch: ,così ha detto il tipo dell'accettazione :roll:
Se possibile opterò per quello in cui si visualizza data,ora e temperatura..info basi diciamo..
E si dovrebbero recuperare anche le altre informazioni del cpu,ovvero porte aperte,cinture etc..
Vi farò sapere..
:)
Veramene da quello che so io la temperatura è un dato che riguarda solo il cdb, e non il normale schermino... :scratch:
Al contrario le spie porte aperte e cinture credo facciano parte dello schermino base!! :)

Comunque 30 E mi sembra veramente poco...facci sapere, casomai ne compri una ventina e ce li spedisci :mrgreen: :mrgreen: !!!
ECCOLA QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

quoto con qaunto detto da alexio90 che saluto ;-)
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Vi farò sapere verso l'8 :)

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

PatMS ha scritto:Vi farò sapere verso l'8 :)
Attendiamo con ansia...!! :o
ECCOLA QUI

marko.988
Peugeottista curioso

Messaggio da marko.988 »

MA su una 206 plus URBAN si potrebbe anche mettere il display che mostra informazioni avanzate sulle portiere aperte oltre che data ed ora? e con un display del genere la spesa sarebbe molto maggiore di quella x mettere il display con solo data ed ora?

L0RIS
Peugeottista novello

Messaggio da L0RIS »

Se ho capito bene qualunque display si voglia acquistare, bisogna farlo presso la concessionaria ufficiale, giusto?!

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Si,con il display si "dovrebbero" recuperare tutte le informazioni (porte aperte,cinture etc)..
Si Loris,credo che bisogna acquistarlo presso la concessionaria Peugeot cmq,anche perchè solo loro ti sanno dire quale tipo di display hanno etc etc... :)

marko.988
Peugeottista curioso

Messaggio da marko.988 »

E qualcuno che già l'ha fatto montare su un auto che non lo portava di serie, sa se è un'operazione complessa o è una cosa semplice che non richiede molte ore di manodopera?

A me quello che spaventa non è tanto il costo del display che a quanto ho capito non è particolarmente alto, ma quello che chiedono x montarlo...

Torna a “206 - Generale”