PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia del quadro che lampeggiano ad intermittenza

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
alexander79
Peugeottista curioso

Spia del quadro che lampeggiano ad intermittenza

Messaggio da alexander79 »

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze :D . Vorrei esporre, ed eventualmente saperne di più su uno strano problema che mi sta succedendo sulla mia Peugeot 206 1.1 XT del 2001.
Da qualche tempo ho notato che mentre sono in città, magari nel traffico tra prima seconda e terza marcia, mi sale la temperatura dell'acqua che si stabilizza a 90° per poi riscendere, e quando riparto o mi fermo, noto che iniziano a lampeggiare ad intermittenza le spie dell'olio motore, del freno di stazionamento e della scritta stop! L'olio nel motore c'è, il filtro olio è nuovo, per cui non saprei. Mi è stato detto che potrebbe essere un problema elettrico, qualcosa che fa massa boh non so. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?!
Grazie a chi mi risponderà. Ale. [-o<

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Spia del quadro che lampeggiano ad intermittenza

Messaggio da Gian »

alexander79 ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze :D . Vorrei esporre, ed eventualmente saperne di più su uno strano problema che mi sta succedendo sulla mia Peugeot 206 1.1 XT del 2001.
Da qualche tempo ho notato che mentre sono in città, magari nel traffico tra prima seconda e terza marcia, mi sale la temperatura dell'acqua che si stabilizza a 90° per poi riscendere, e quando riparto o mi fermo, noto che iniziano a lampeggiare ad intermittenza le spie dell'olio motore, del freno di stazionamento e della scritta stop! L'olio nel motore c'è, il filtro olio è nuovo, per cui non saprei. Mi è stato detto che potrebbe essere un problema elettrico, qualcosa che fa massa boh non so. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?!
Grazie a chi mi risponderà. Ale. [-o<
Ciao
Vero quanto ti hanno detto.
Oltre all'olio verifica tassativamente a freddo il corretto livello del liquido refrigerante.
Con molta probabilità si tratta di un falso contatto
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Generale”