PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto stereo auto 206

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Benny206
Peugeottista curioso

Impianto stereo auto 206

Messaggio da Benny206 »

ciao a tutti, ho comprato una 206 usata da poche settimane e mi sono accorto che mancano i tweeter.
Ho smontato il piccolo pannello di forma triangolare e i fili per l'attacco dei tweeter non ci sono.
Come posso fare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fedffg
Peugeottista curioso

Re: Impianto stereo auto 206

Messaggio da fedffg »

Il connettore in basso serve per lo sbrinamento degli specchietti, credo. Per quanto riguarda i cavi mancanti non saprei, dato che quelli arrivano sino allo stereo, ma se dai un occhiata sul libretto di uso e manutenzione verso la fine o comunque nella sezione ''audio'' , dovresti trovare uno schema dettagliato di ogni filo che giunge dietro lo stero, e ciascuno di questi è associato alla sua funzione. Prova a verificare questo intanto, perche passare i fili fin la non sarà facile, te lo dico io che ho avuto modo di smontare il tutto per inserire delle frecce luminose proprio dietro il vetro degli specchietti retrovisori
Peugeot 206+ 1.4 HDI

Torna a “206 - Generale”