PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VALVOLE PNEUMATICI

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
bruce
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/09/2007, 19:18
Località: Genova

VALVOLE PNEUMATICI

Messaggio da bruce »

Ciao raga , ma e' possibile che rubano pure le valvole per i pneumatici , nemmeno quelle cromate colorate ma quelle nere di plastica ... :evil:
e' gia' la quarta volta non e' possibile ... ma cosa se ne fanno dico io !!!!!! :scratch:
che voi sappiate non esiste nessun metodo per evitare che succeda di nuovo ? se mai provero' con del C4 !!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: VALVOLE PNEUMATICI

Messaggio da Titi »

mettici qualcosa di urticante così se è qualcuno che conosci te ne accorgi :twisted:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:arrow: la scorsa estate un utente del forum mi ha mostrato delle valvole a scomparsa che non sporgono dal cerchio..

quando le devi gonfiare hai un tubicino in alluminio che fà da raccordo e si avvita alla valvola, quando hai finito togli il tubicino ed un sistema a coperchietto copre il foro...

erano carine :)

PS: sicuro che le avviti bene? magari le perdi solo per strada... ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

bruce
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/09/2007, 19:18
Località: Genova

Re:

Messaggio da bruce »

Retz ha scritto::arrow: la scorsa estate un utente del forum mi ha mostrato delle valvole a scomparsa che non sporgono dal cerchio..

quando le devi gonfiare hai un tubicino in alluminio che fà da raccordo e si avvita alla valvola, quando hai finito togli il tubicino ed un sistema a coperchietto copre il foro...

erano carine :)

PS: sicuro che le avviti bene? magari le perdi solo per strada... ;-)
ok, :thumbleft: grazie mi informero' ... i coprivalvola di plastica li ho avvitati a mano ben stretti e me li hanno rubati piu' volte, poi ho preso quelli in alluminio colorati (in negozio erano rimasti solo quelli) con la testa esagonale e li ho stretti con una chiavetta, "si sono attrezzati e li hanno rubati lo stesso pensa un po'..." :evil: comunque non solo a me ma anche alle auto posteggiate di fianco alla mia il hanno rubati ... non so proprio cosa se ne fanno mah :-k
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

Queste sono un esempio ma ce ne sono anche di più belle.. ;-)

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1095205

:roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

bruce
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/09/2007, 19:18
Località: Genova

Re:

Messaggio da bruce »

Retz ha scritto:Queste sono un esempio ma ce ne sono anche di più belle.. ;-)

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1095205

:roll:
Ok! :thumbleft: ti ringrazio :D
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

Torna a “206 - Generale”