io parlo per esperienza del mio miglior amico, che possiede una 206 1.1 mod XT 3 porte, comperata nuova nel 2001 e con 120 mila km sul groppone. In effetti l'auto non è una saetta, ma non ha mai dato alcun tipo di problema e nel suo piccolo è davvero completa di tutto. Se la devi usare come seconda auto, magari da far usare a tua moglie/fidanzata, credo che la scelta non è delle piu' povere anzi....
Considera inoltre che l'auto ha un kilometraggio basso, e che se non è stata strattonata molto, un tagliando completo di cinghie e sei OK
Unico neo, il prezzo forse di 1000 euro circa piu' alto, anche se poi, ti dico, che il mercato delle utilitarie, è diventato un vero e proprio tasto intoccabile dati i prezzi in circolazione....immagina che una mia amica ha pagato una Bravo 1.2 benzina del 99 la bellezza di 2600 euro + le spese del passaggio = 3000 euro, per un auto in pessime condizioni e che consuma come un carro armato [-(
Se la macchina ha tutto in regola ( tagliandi, revisione, bolli oltre a motore interni e carrozzeria ), tira qualcosina sul prezzo e prendila senza indugi