PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 plus one line eco gpl

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
alekos
Peugeottista curioso

206 plus one line eco gpl

Messaggio da alekos »

Ciao ragazzi, sabato 19 settembre sono recato presso una concessionaria Peugeot è ho stipulato un contratto di acquisto della 206 plus versione one line . La macchina ha il clima e non ho aggiunto nient'altro. Prezzo 8000 chiavi in mano(con auto da rottamare e eco incentivi statali). Martedì ho chiamato il venditore per cambiare la versione passando dalla one line a quella x line (perchè la x line ha gli fendinebbia di serie). Il venditore mi detto che non è possibile cambiare i contratti stipulati( la macchina non è ancora ordinata!!!!).
Voi che dite?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 206 plus one line eco gpl

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto.

per la questione del cambio versione non saprei, a volte gli ordini vengono inoltrati subito, altre volte invece si aspetta qualche gg per averne tanti in mano e poi si inviano, quindi non so in che situazione è il tuo conce.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Ben trovati ragazzi,
cmq l'ordine non è stato ancora effettuato da parte del conce.
mah che dire......
mi servivano i fendinebbia, chi sa forse li monto dopo. Sperando di non dover cambiare paraurti!!!!

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

ciao,
ma l'auto è in pronta consegna o l'hai ordinata?

in pratica se è in pronta consegna, se la x-line non è disponibile, cambiano i termini di contratto e soprattutto quelli di attesa, passeresti da 15gg a 3 mesi.

poi: hai già pagato tutto o fatto partire la finanziara?
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Ho firmato il contratto dando 500 Euro di anticipo, fino al giorno di ieri la macchina non era stata nemmeno ordinata. Tempi di consegna 30-60 giorni.

morpheus196
Peugeottista veterano

ok... allora è la concessionaria che ti sta dando problemi.

in teoria l'auto fin quando non arriva si può sempre modificare o cambiare.... solo che comporta una pratica aggiuntiva dalla concessionaria, o l'annullo della vendita sostituito da una nuova vendita....
insomma... almeno dalla mia concessionaria si poteva fare... anche dopo ordinata avevo la possibilità di cambiare addirittura vettura... ma ovviamente allungando l'attesa.

per farti un esempio.... io ordinai la 1.4hdi con vari optional grigio thorium... dopo 2 mesi vidi che arrivò la stessa configurazione della mia ma nera... in concessionaria, visto ke mi lamentavo per la lunga attesa (ci sn voluti tre mesi pieni) mi dissero che se volevo potevo prendere la nera. ma alla fine ho aspettato. quindi... se la concessionaria vuole... tutto si può fare.
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Appunto!!!! cmq rimpensando dovrò sborsare circa 400 euro in più per passare dalla x-line alla one line.........

mi sembrano un pò troppi.........per avere fendinebbia, telecomandino e alcune rifiniture........

preferisco sborsare 590 euro e mettere il paccheto ''sound'' che comprende telecomando-fendinebbia-car cd e rifiniture. (ah spero di poter aggiungere il paccheto senza troppe storie!!!!).

ma per il momento mi sa che resto fermo con mio preventivo (8000 euro + navigatore in omaggio)

morpheus196
Peugeottista veterano

azz... ma è cambiato proprio tutto....
il pack style & sound a me è costato 490... ke poi ho pagato 400.... bah.
se posso darti un consiglio, vedi bene tutta la faccenda... che c'è gente in questo forum che si è ritrovato anche senza il display centrale per l'orologio.... cosa assurda secondo me.

poi... io ho lo stereo di serie... e vorrei portare la mia esperienza anche in questo caso: è stata l'unica delusione dell'auto. uno stereo cd... senza cd text, mp3 o altro... nulla... solo un semplice lettore cd.
le casse sono buonine...
una qualsiasi autoradio base delle migliori case : jvc, kenwood, pioneer... offre molto di più spendendo anke da 70€ a 100€.

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

accidenti per la radio!!!!

cmq costa 490 sulla x-line, per la one - line costa 590!!!

ma per la cd car devo comperare sia le casse sia l'amplificatore?

morpheus196
Peugeottista veterano

ah ecco... io ho la diesel che è solo xline....
cmq qualche differenza c'è:

la x line in più ha: fendinebbia, chiusura centralizzata e telecomandi, sedile regolabile in altezza, alzacristalli sequenziale lato conducente, Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3,posacenere amovibile e qualche rifinitura estetica sia negli interni ke negli esterni...
e se non erro anche la regolazione dei fari dall'interno è in esclusiva della xline...

tutte cose che ovviamente se non ti interessano puoi farne tranquillamente a meno.

per lo stereo al momento hai solo il cablaggio quindi devi provvedere tu al resto.
ps. nel sistema del pack sound ci sono autoradio e casse ma non l'amplificatore.... e cmq se metti l'amplificatore... poi devi cambiare le casse.

spero sia stato esaudiente ;)

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

comperando l'autoradio le casse e l'antenna riuscirò a sentire le mie canzoni oppure devo comperare l'amplificatore per forza?

scusa ma sono un asino per quel che riguarda le macchine/ i loro componenti........

morpheus196
Peugeottista veterano

sisi... l'autoradio è preamplificato quindi si... non c'è bisogno dell'amplificatore. in ogni caso: di serie o no... hai cmq un buon ascolto. ;)

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Grazie!!!!

Torna a “206 - Generale”