PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 plus... facciamo un pò di chiarezza

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Axkiller
Peugeottista curioso

Peugeot 206 plus... facciamo un pò di chiarezza

Messaggio da Axkiller »

Salve a tutti
Mi chiamo Luca e sono prorpietario di una bellissima 206cc.
Siccome la mia famiglia si sta allargando, devo per forza di cosa acquistare una macchina più spaziosa ma con consume e manutenzione ridotta.
Avrei decico di acquistare un 206puls (indeciso e hdi o gpl).
In merito volevo porvi alcune domande, visto che non mi sono chiare alcune cose.
Leggendo fra i vari posto ho visto parlare di un confort pack (che dovrebbe prevedere il clima automatico) ma sul sito peugeot non esiste!!!).
siccome vorrei prendere il clima automatico volevo sapere in quale versione è effetivamente disponibile!
Per quanto riguarda le versioni on-line e x-line quale sono le differenze sostanziali.
i consumi di una gpl sono di gran lunga suepriori alla hdi oppure il contrario.
Vi chiedo scusa in anticipo per tutte queste domande, ma non vorrei effettuare un acquisto approsimativo.
Per finire cosa ne pensate in generale di questa macchina? qualcuno di voi ha qualche foto da postare dei famosi grigi hurricane e thorion?
Grazie in anticipo a chiunque voglia contribuire a questa discussione.
Ax

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 206 plus... facciamo un pò di chiarezza

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, prima di tutto! ;-)
Per le risposte alle tue domande lascio la parola agli amici 206isti che sapranno di sicuro aiutarti.
Per quanto riguarda la tua 206 CC, ho cancellato i riferimenti. Se vuoi venderla sul forum ti consiglio di andare a leggere il regolamento della sezione "mercatino" e poi inserire il topic relativo. :)
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “206 - Generale”