Ciao ragazzi, avrei un quesito da porvi. Ho acquistato in questi giorni una 206 plus x-line ecogpl.
Sulla guida d'uso viene menzionato un posacenere a tappo situato proprio davanti alla leva del cambio, ma io attualmente lì ho solo l'alloggiamento tondo per questo posacenere. Vorrei capire se sull'allestimento che ho selezionato io (l'x-line), questo posacenere viene dato (e quindi se io non lo ho in macchina è una dimenticanza del concessionario) oppure non viene fornito.
Grazie mille per l'aiuto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206 plus x-line e posacenere
Re: 206 plus x-line e posacenere
Ciao,
oggi sono recato presso il mio concessionario per chiedergli alcune cose :
1) se montano il display ( la mia non ha l'autoradio => niente display)
2) dove sta l'accendi sigari ?
3) dove sta il posacenere ?
risposte:
1) Niente montaggio display ( devono sostituire l'intera plancia )[secondo me è una grande bugia];
2) non esiste l'accendi sigari, ma solo il tappo che chiude l'accendi sigari;
3) niente posacenere.
quando avevo ordinato la mia 206 plus avevo visto quel posacenere ma nella versione 206 plus benzina,
nella versione 206 plus benzina/gpl sparisce il posacenere e nel suo posto viene dato l'imbuto per il gpl.
Spero di essere stato d'aiuto!!!

oggi sono recato presso il mio concessionario per chiedergli alcune cose :
1) se montano il display ( la mia non ha l'autoradio => niente display)
2) dove sta l'accendi sigari ?
3) dove sta il posacenere ?
risposte:
1) Niente montaggio display ( devono sostituire l'intera plancia )[secondo me è una grande bugia];
2) non esiste l'accendi sigari, ma solo il tappo che chiude l'accendi sigari;
3) niente posacenere.
quando avevo ordinato la mia 206 plus avevo visto quel posacenere ma nella versione 206 plus benzina,
nella versione 206 plus benzina/gpl sparisce il posacenere e nel suo posto viene dato l'imbuto per il gpl.
Spero di essere stato d'aiuto!!!

Grazie mille, si sicuramente mi sei stato di grande aiuto
! Fortunatamente sono un non fumatore... anche se mi sbalordisce il fatto che non ci sia l'accendisigari ma solo l'attacco, mai vista una cosa così... onestamente mi sarei aspettato qualche cosetta in più in questo allestimento, anche perchè la x-line te la vendono come quella più completa. Ho visto che comunque da quest'anno. il 2010, gli allestimenti hanno cambiato nome e nella corrispondente della x-line ci sono anche gli apriportiere cromati e altre piccole cose... chissà se la cosa vale, a questo punto, anche per la versione ecogpl!

- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
non credo sia vero quanto affermato dal tuo concessionario:
la mia x-line gpl è sprovvista di posacenere e pedaliera di alluminio
, ho segnalato ciò sia al concessionario che alla peugeot italia s.p.a..
Risultato: la peugeot italia s.p.a. mi ha comunicato che mi installeranno, quanto prima, sia la pedaliera che il posacenere!
Fai una bella cosa: segnala la cosa alla peugeot italia s.p.a., tramite il loro sito, e vedrai che le risposte saranno ben diverse da quelle del tuo concessionario.
ciao
Roberto
la mia x-line gpl è sprovvista di posacenere e pedaliera di alluminio

Risultato: la peugeot italia s.p.a. mi ha comunicato che mi installeranno, quanto prima, sia la pedaliera che il posacenere!

Fai una bella cosa: segnala la cosa alla peugeot italia s.p.a., tramite il loro sito, e vedrai che le risposte saranno ben diverse da quelle del tuo concessionario.
ciao
Roberto
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
io credevo che il posacenere e l'accendisigari facessero parte del pacchetto fumatori....quindi un optional.... 

Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Sulla mia 1.4 hdi xline il posacenere è uscito di serie.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
Ciao,
anche io mi aspettavo la pedaliera in alluminio e gli apri porta cromati, invece poi ho scoperto che dovrebbero far parte di un pack aggiuntivo chiamato pack style...
Dite quindi di rivolgervi alla Peugeot Italia direttamente così da recuparare almeno il posacenere e la pedaliera? Clicco su richiesta informazioni e scrivo a loro, no?
Grazie!
anche io mi aspettavo la pedaliera in alluminio e gli apri porta cromati, invece poi ho scoperto che dovrebbero far parte di un pack aggiuntivo chiamato pack style...
Dite quindi di rivolgervi alla Peugeot Italia direttamente così da recuparare almeno il posacenere e la pedaliera? Clicco su richiesta informazioni e scrivo a loro, no?
Grazie!