Ragazzi, ho notato che le 206 plus hanno il modello stampato sul portellone del bagagliaio in alcune varianti.
C'è chi ha scritto "PLUS", chi invece ha il segno "+" (la mia ad esempio appartiene a quest'ultima categoria). Come mai questa differenza? Ne sapete qualcosa? Inoltre nonostante la mia sia ECOGPL, non ha scritto ECO affianco a 206, come invece sto notando in alcuni ultimi modelli.
Grazie per le info!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Versioni 206 sul portellone
Re: Versioni 206 sul portellone
anche io sarei curioso di sapere il perchè su alcune c'è scritto PLUS e su altre "+"
strano
strano

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Io credo perchè una delle due (o "plus" o "+") è stata importata!Miky_88 ha scritto:anche io sarei curioso di sapere il perchè su alcune c'è scritto PLUS e su altre "+"
strano
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
in che senso? Sono tutte fatte in Francia, per cui sono tutte "importate".Alexio90 ha scritto:Io credo perchè una delle due (o "plus" o "+") è stata importata!Miky_88 ha scritto:anche io sarei curioso di sapere il perchè su alcune c'è scritto PLUS e su altre "+"
strano
La mia l'ho acquistata da un concessionario ufficiale Peugeot e, all'atto della consegna, in garage ne aveva alcune con la scritta "plus" altre con la scritta "+" (come la mia). Insomma credo che sia veramente un motivo casuale.
Inoltre, ma vale per me, la scritta "eco" non mi piace un granchè per cui non avrei di certo insisto per averla...

206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
- vortex84
La mia l'ho ritirata a gennaio 2010 e c'è scritto plus, un mio amico l'ha acquistata a marzo 2010 e nella sua c'è il segno + malgrado anche la sua è una x line identica alla mia, forse tutte le versioni 2010 hanno il segno + mentre le versioni fino al 2009 hanno la scritta plus, almeno credo che sia così ma può darsi che mi sbaglio.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
la mia è di aprile 2010 ..e c'è il +vortex84 ha scritto:La mia l'ho ritirata a gennaio 2010 e c'è scritto plus, un mio amico l'ha acquistata a marzo 2010 e nella sua c'è il segno + malgrado anche la sua è una x line identica alla mia, forse tutte le versioni 2010 hanno il segno + mentre le versioni fino al 2009 hanno la scritta plus, almeno credo che sia così ma può darsi che mi sbaglio.
che sia giusta la tua teoria?!
cmq a me, personalmente, piace più la scritta "plus" che il "+" ...ma pazienza ..son dettagli

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
La mia ritirata a novembre 2010 ha la scritta 206+, mentre un altra che ho visto del 2009 aveva scritto plus.... Secondo me è giusta questa teoria degli anni!
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
- bassplayer
- Moderatore
sono fatte un brasileroby 206plus rossa ha scritto: in che senso? Sono tutte fatte in Francia, per cui sono tutte "importate".

- roby 206plus rossa
bassplayer ha scritto:sono fatte un brasileroby 206plus rossa ha scritto: in che senso? Sono tutte fatte in Francia, per cui sono tutte "importate".
No, che io sappia sono fatte in Francia a Mulhouse.
In brasile sono state commercializzate, prima che in Italia, come 207...
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
anche io ero a conoscenza di questa versione qui ..che in brasile viene presentata come 207roby 206plus rossa ha scritto:bassplayer ha scritto:sono fatte un brasileroby 206plus rossa ha scritto: in che senso? Sono tutte fatte in Francia, per cui sono tutte "importate".
No, che io sappia sono fatte in Francia a Mulhouse.
In brasile sono state commercializzate, prima che in Italia, come 207...

- bassplayer
- Moderatore
aaahh credevo fossero prodotte in brasile per il mercato locale e poi importate anche in europa... sorry