PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermo (A) o Schermo (B)? questo è il problema!...

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Black_Lion
Peugeottista veterano

Schermo (A) o Schermo (B)? questo è il problema!...

Messaggio da Black_Lion »

Nei precedenti episodi...
I nostri disorientati domatori viandanti nel ritrovarsi le loro leonesse prive di schermi si sono posti tanti quesiti:
Dov'è il mio schermo!? Dove ho sbagliato? ...e se il mercante se lo fosse tenuto??? :-s
Qualcuno addirittura ha detto che era meglio PUNTare verso il mercante FIATante!!! [-X

Alla luce di tante domande, all'orizzonte s'è visto un lume a schiarir la persa via,
anzi! 3 lumi!!!:
:scratch:
1 Se vuoi il pacchetto Wip Sound premi (A)
2 Se vuoi il pacchetto "Clima Automatico" premi (B)
3 Se vuoi risparmiare, lo schermo lo avrai nel buco

Ma allora, perchè documentandoci presso la Grande Scrittura Del Sapere del "Libretto d'uso e manutenzione della 206° leonessa", possiamo leggere che, se nello schermo A o B vogliamo la temperatura dobbiamo avere il "clima automatico" quando con quest'ultimo e solo con quest'ultimo possiamo avere solamente lo schermo (B)?
A questo punto con la Trendy (nuovo allestimento) Leonessa che il mercante di leoni mi venderà (a caro prezzo) quale scherno avrà su di me il mio destino?

Porgo a Voi Saggi dell'oracolo di "Passione Peugeot" la mia domanda e i miei omaggi
( nel senso di saluti non si accettano reclami :D )

P.S. Attenzione:
L'uso eccessivo e prolungato di questa lettura può avere effetti indesiderati anche gravi :pale:
da non somministrare a soggetti stanchi, confusi o impazienti :?

Bando agli scherzi,
Ringrazio Lo staff di Passione Peugeot e tutti gli utenti che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui: ;-)
Ancor di plus ringrazio chi saprà dar soluzione a questo dramma :thumbright:

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Re: Schermo (A) o Schermo (B)? questo è il problema!...

Messaggio da roby 206plus rossa »

ciao a tutti,
io ho preso la 206plus xline con wip sound e quindi ho lo schermo "A"(data, ora, radio, informazioni varie tipo "porta aperta", "chiave scarica" ecc)
Quando ero indeciso se prendere o no il il wip sound, avevo pensato di colmare il "buco" installandoci il navigatore in omaggio (garmin nuvi 1390t nel mio caso) che ha le misure "giuste giuste" per incastrasi lì, al posto dell'orologio.
Un po' di fantasia, due fili tirati dall'interno, levando il "tappo" per l'alimentazione del navi e voilà..... 206plus con navigatore integrato!! :mrgreen: (se fatto bene è molto più bello che avere il display)
Poi mia moglie, vera destinataria dell'auto, mi ha guardato un po' strano :? ed ho capito: investo 400€ e non ci penso più, compresa la pace familiare...tutto ha un prezzo! :D
Pensateci, incastrate un navigatore da 4,3" e avete una soluzione davvero bella. Ad es il geosat6, che davano con la 207 sport, è perfetto, ha l'attacco a calamita che fa anche da alimentatore, basta installare l'attacco a calamita al posto del "tappo" ed il gioco è fatto. Quando non serve basta levarlo via, senza staccare alcun cavo.... :razz:

ciao
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Black_Lion
Peugeottista veterano

Prima di tutto, roby 206 plus rossa, ti ringrazio della tempestiva risposta ma purtroppo il mio quesito è d'altro tipo
mi spiego meglio:
Il 14 gennaio vado in conce convinto che tutto quello che volevo era la 206 plus one line Base-base terra-terra.
Poi, pochi giorni dopo vengo a sapere che no-stereo / no schermo... :shock: rivado in conce e chiedo se è possibile aggiungere lo stereo wip (non me la sentivo di dover fare subito l'impianto), al che scopro che le versioni nel 2010 nn sono + xline e one line :shock: :shock: :shock:
dove alla base con 400 € te la "cavavi (insieme ad un occhio della testa )" ma che le versioni di (mio interesse) ora sono:
:razz: Urban = One line con clima auto
e ;-) Trendy = xLine con style and sound pack (1000 €uri in +)
con ciò mi chiedevo se fosse cambiata anche la distribuzione dei famigerati schermetti, dal momento che non ho saputo resistere alla ghiotta =P~ offerta "trendy" (e speriamo che non mi vada di traverso :? )
dandomi così il piacere di avere lo schermo (B) 8-[
E Grazie a tutti
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Messaggio da roby 206plus rossa »

...sono andato "fuori tema", d'accordo :oops: , però una cosa ti posso dire: il display "A" sarebbe in grado di visualizzare la temperatura (non solo il "b") se ci fosse il sensore di temperatura esterna, montato, nelle 206 classiche, nello specchietto retrovisore sinistro.
Per cui, con il clima automatico, probabilmente ti lasciavano comunque il display "A" e non ti montavano il "b".
se leggi il libretto d'istruzioni, ti parlano del display "a" anche per le indicazioni di temperatura, salvo dirti che appaiono solo se hai il clima automatico.
Parlano anche del "b" ma credo solo per finta, così come parlano - tanto per esempio - di come attivare/disattivare l'ESP che, come noto, non c'è neanche come optional!
Prova a vedere il sito peugeot francese, lì la versione urban e trendy sono a listino dal 2009!

ciao
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Black_Lion
Peugeottista veterano

nessun problema per il fuori tema...
più si dice più si sa ;-)
poco fa ho fatto un salto in "francia" (sul sito eh) e... udite udite
loro sulla trendy hanno anche "le Ordinateur de bord" o come diciamo da queste parti Computer di bordo :cry:
quindi loro hanno l'opzione schermo "B" nella trendy e non nel "lato B" :razz:
perciò mi chiedevo se qualcuno sapesse se ne potremmo godere anche noi in Italia del computer di bordo spendendo già 1000 denari senza doverne rilanciare altri 490 per il clima automatico
sperando che l'ommissione sul sito ufficiale sia una dimenticanza come quella fatta riguardo allo stereo Wip sound noncitato dal suddetto :roll:
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Torna a “206 - Generale”