I nostri disorientati domatori viandanti nel ritrovarsi le loro leonesse prive di schermi si sono posti tanti quesiti:
Dov'è il mio schermo!? Dove ho sbagliato? ...e se il mercante se lo fosse tenuto???

Qualcuno addirittura ha detto che era meglio PUNTare verso il mercante FIATante!!! [-X
Alla luce di tante domande, all'orizzonte s'è visto un lume a schiarir la persa via,
anzi! 3 lumi!!!:

1 Se vuoi il pacchetto Wip Sound premi (A)
2 Se vuoi il pacchetto "Clima Automatico" premi (B)
3 Se vuoi risparmiare, lo schermo lo avrai nel buco
Ma allora, perchè documentandoci presso la Grande Scrittura Del Sapere del "Libretto d'uso e manutenzione della 206° leonessa", possiamo leggere che, se nello schermo A o B vogliamo la temperatura dobbiamo avere il "clima automatico" quando con quest'ultimo e solo con quest'ultimo possiamo avere solamente lo schermo (B)?
A questo punto con la Trendy (nuovo allestimento) Leonessa che il mercante di leoni mi venderà (a caro prezzo) quale scherno avrà su di me il mio destino?
Porgo a Voi Saggi dell'oracolo di "Passione Peugeot" la mia domanda e i miei omaggi( nel senso di saluti non si accettano reclami

P.S. Attenzione:
L'uso eccessivo e prolungato di questa lettura può avere effetti indesiderati anche gravi

da non somministrare a soggetti stanchi, confusi o impazienti

Bando agli scherzi,
Ringrazio Lo staff di Passione Peugeot e tutti gli utenti che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui:

Ancor di plus ringrazio chi saprà dar soluzione a questo dramma