PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto! 206plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Frank206plus
Peugeottista novello

aiuto! 206plus

Messaggio da Frank206plus »

Salve a tutti sn nuovo anzitutto vorrei complimentarmi con il sito!!
Vi racconto la mia piccola storia
Dicembre 2009: prenoto la 206 plus xline gpl nera met con pack style piu' block shaft importo vettura 14000e piu' vabbè ipt piu' p.style 470e piu' block shaft 300e la vettura veniva in tot 15340e.
siccome ho rottamato la mia makkina euro2 piu' lo sconto peugeot in tot tra rott. e sconto 5640e quindi la vettura mi è costata 9700e
e il tipo della concessionaria mi disse per l'arrivo se ne parla fine feb. Bn tt qui direte dv stà il prob?
attendo con pazienza l'arrivo della vettura il 3 marzo scorso vabbè un po' di ritardo direte k sarà mai vado in concessionaria e ovviamente la prima domanda è stata posso vederla? e lui ok mi avvicino alla mia macchina bellissima aggiungo entro dentro e la prima cosa k vedo la pedaliera non in metallo e pongo la domanda al tipo come mai ? lui mi risponde dicendo k questa qui nn è la xline adesso si chiama trendy l'unika cosa k manca è la pedaliera pero' mi hanno aggiunto a suo dire l'airbag a tendina dicendo k la trandy costerebbe anke di piu' della vekkia x-line secondo voi è cosi'? Cosa devo fare confido nella vS. esperienza grazie a tutti per la vs attenzione a presto
Francesco! :drunken: :drunken:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: aiuto! 206plus

Messaggio da lukebs »

topic spostato (era pubblicato nella sez dei consumi) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

vortex84
Peugeottista appassionato

Messaggio da vortex84 »

Riguardo la differenza di prezzo è vero quello che ti ha detto il tizio del concessionario. Infatti la 1.4 hdi xline 5 porte che ho preso io fino a dicembre di listino stava a 13600 euro mentre adesso la 1.4 hdi trendy sta a 14300 euro. La differenza di prezzo di 600 euro però non è giustificata dalla sola aggiunta degli airbag laterali di serie.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

se ha il pacchetto style che comprende autoradio e volante in pelle deve avere anche le pedaline,pretendi che te le istallino se le hai pagate fatti valere. anche perche la trendy se guardi sul sito col suddetto pacchetto ha le pedaline. e ricorda loro che tu hai ordinato una x-line e visto che sapevano almeno da fine dicembre che ti sarebbe arrivata una trendy chiedigli perche non ti hanno avvisato. poi se vedi che sono ancora vaghi chiama la peugeot italia.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

cari ragazzi vi aggiorno sulla situazione ho chiamato la peugeot italia e mi ha risp un operatore gentilissimo ho spiegato il mio prob. mi ha aperto una pratica speriamo bn vi faro' sapere a presto!

Torna a “206 - Generale”