Vi racconto la mia piccola storia
Dicembre 2009: prenoto la 206 plus xline gpl nera met con pack style piu' block shaft importo vettura 14000e piu' vabbè ipt piu' p.style 470e piu' block shaft 300e la vettura veniva in tot 15340e.
siccome ho rottamato la mia makkina euro2 piu' lo sconto peugeot in tot tra rott. e sconto 5640e quindi la vettura mi è costata 9700e
e il tipo della concessionaria mi disse per l'arrivo se ne parla fine feb. Bn tt qui direte dv stà il prob?
attendo con pazienza l'arrivo della vettura il 3 marzo scorso vabbè un po' di ritardo direte k sarà mai vado in concessionaria e ovviamente la prima domanda è stata posso vederla? e lui ok mi avvicino alla mia macchina bellissima aggiungo entro dentro e la prima cosa k vedo la pedaliera non in metallo e pongo la domanda al tipo come mai ? lui mi risponde dicendo k questa qui nn è la xline adesso si chiama trendy l'unika cosa k manca è la pedaliera pero' mi hanno aggiunto a suo dire l'airbag a tendina dicendo k la trandy costerebbe anke di piu' della vekkia x-line secondo voi è cosi'? Cosa devo fare confido nella vS. esperienza grazie a tutti per la vs attenzione a presto
Francesco!