PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il ruotino di scorta 206 monta su una 206 Plus???

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Jocker
Peugeottista curioso

Il ruotino di scorta 206 monta su una 206 Plus???

Messaggio da Jocker »

Salve a tutti,
sono tre mesi che posseggo una 206 plus e da allora sono in attesa del ruotino di scorta (come firmato sul contratto d'acquisto) che ancora deve arrivare.
Oggi mi sono recato in concessionaria per l'installazione delle pedaliare cromate che mancavano al momento del ritiro dell'auto e ho richiesto quel famoso ruotino che aspetto da tre mesi...come per magia il dipendente al reparto ricambi mi ha risposto dicendo che; "il ruotino della 206 plus non esiste..non è stato ancora fabbricato perchè il mozzo della 206 plus è diverso dalla classica 206"
Per voi è normale tutto questo??? :scratch: io la vedo una cosa assurda!!!

Per piacere aggiornatemi su questa situazione...così informo subito la concessionaria e mi faccio ordinare il ruotino della 206 classica. (che secondo me è lo stesso!!!)
+++ Peugeot 206 Plus 1.1 GpL X-Line Grigio Thorium +++

Maveryk
Peugeottista novello

Re: Il ruotino di scorta 206 monta su una 206 Plus???

Messaggio da Maveryk »

ti confermo che i mozzi sono diversi :mad: ,quindi non spendere soldi inutili per la ruota della 206 vecchio modello.
e comunque se tu hai pagato la ruota di scorta € 70 se non ricordo male,pretendi di averla perchè se loro ti vendono un prodotto che non è ancora stato prodotto a loro dire questa è una TRUFFA.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mar
Peugeottista curioso

Re: Il ruotino di scorta 206 monta su una 206 Plus???

Messaggio da Mar »

Ciao fortuna che ho letto questa discussione.Io avevo dato x scontato che i mozzi fossero gli stessi,che miseria hanno risparmiato in tutto sulla 206 plus e vanno a modificare proprio i mozzi? Ho da poche settimane una plus e diffidando delle bombolette (usa e getta) mi sono recato in vari sfasciacarrozze x cercare un ruotino di una 206 ma ora vedo che non è adattabile... X caso si sa se è + grande o + piccolo il mozzo?
Cmq in concessionaria m hanno detto che è possiblie acquistarlo il ruotino per 80/90 euro.

Torna a “206 - Generale”