PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini con il leone rosso

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
giulio78
Peugeottista curioso

Tappetini con il leone rosso

Messaggio da giulio78 »

Ciao a tutti! :)
Ieri sono andato ai ricambi Peugeot per acquistare dei tappetini nuovi per la mia leonessa...
mi aspettavo di ricevere quelli con il leone rosso (quelli originali con i quali mi è stata consegnata la macchina)
invece mi hanno dato quelli con il loghino 206.

Io preferisco avere il leone rampante rosso ma loro affermano di non averli più in magazzino e che non si possono ordinare.

Sapete per caso indicarmi dove potrei trovarli? qualcuno li vende ancora (ovviamente nuovi e imbustati)?

Grazie.
Giulio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetini con il leone rosso

Messaggio da lukebs »

ciao a te intanto

per la tua richiesta, hai provato a cercare in internet su ebay ad esempio??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

giulio78
Peugeottista curioso

Messaggio da giulio78 »

Ciao luke,
sì ho provato a cercare su Internet, anche su eBay ma non ho trovato niente :-(

Il modello che cerco è questo qui:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

capito....son quelli base forniti di serie con la vettura ;-)

son belli per carità, ma magari quelli con la scritta 206 son anche meglio....prova a vedere se li hanno per "tastarli" con mano :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

quelli con il leone ce l'avevo sulla vecchia 206.
ora nella plus mi hanno messo quelli con la scritta 206 che intendi, con in più l'aggancio molto comodo per non farli muovere, cosa che in precendenza non esisteva.

Approfitto di questo topic per chiedere anche se esistono tappetini in velluto per la 206 plus... ed eventualmente dove posso andare a vedere e che prezzo devo aspettarmi.
li ha presi un mio amico nella sua fiesta, e devo ammettere che fanno un altro effetto.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Ciao, i tappetini con il logo rosso ammetto che non erano male ma quelli nuovi sono a mio avviso più belli, altrimenti puoi provare a contattare 307wrc che ha sempre prezzi interessanti

P.S. Saresti così gentile da completare il tuo profilo con la tua località di residenza?
Grazie
Ciao
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Torna a “206 - Generale”