Girando per i concessionari ho trovato 2 206 plus in due concessionari diversi con i seguenti pro e contro, considerando il fatto che ho le idee ben chiare: sarà una 206plus trendy color grigio hurricane 1.1 benzina.

Al primo concessionario la 206 5 porte è in pronta consegna, in dotazione ha: radio cd con comandi al volante e 6 casse, rifiniture cromate, condizionatore manuale (credo) e ruota di scorta. Rottamando la mia auto mi verrebbe a costare 10.200 euro, ma pagando in contanti dovrei riuscire a strappare qualche sconto, (vorrei un parere, o epserienza personale anche su questo)
L'altro concessionario, la rottamazione la fa anche su auto che non sono in pronta consegna, quindi potrei prenderla full optional con esp computer di bordo, condizionatore automatico, retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente e pagarla più o meno lo stesso prezzo visto che la prenderei 3 porte. qui la macchina mi arriverebbe pero 15 febbraio/15 marzo, ma leggendo anche le esperienze di altri, non vorrei che i tempi di consegna si allungassero ulteriormente, visto che la mia clio ice mi sta lentamente abbandonando..

Cosa mi consigliate?
Inoltre vorrei farvi qualche domandina se posso.. scusate se faccio il palloso

Quanto avete pagato voi la vostra 206? come mi dovrei comportare nella fase trattative? quanto mi conviene veramente l'esp visto che non mi sto facendo una lamborghini ma un'auto con cilindrata 1.1 e soprtattutto si potrebbe installare dopo, o deve uscire necessariamente dalla fabbrica?
Spero in tante tante risposte

Grazie a tutti in anticipo