PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore in marcia ruota lato passeggero

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
PATROL76
Peugeottista curioso

Rumore in marcia ruota lato passeggero

Messaggio da PATROL76 »

Il meccanico ha detto che il cigolio è dovuto ad una specie di filo che si trova intorno al freno,
Ho un cigolio quando l'auto è in marcia lenta,non appena è in velocità prima aumenta,poi diminuisce fino a sparire,poi ritorna quando appena rallento e nella frenata aumenta fino all'arresto del veicolo.
Cosa può essere,non mi ha convinto il meccanico.

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore in marcia ruota lato passeggero

Messaggio da leone407 »

Non ho ben compreso la spiegazione fornita dal meccanico.......di che filo si tratterebbe????
Inoltre....il meccanico ti ha suggerito l'intervento da fare in base alla sua diagnosi?????
Anche perchè credo sia difficile fare una diagnosi da qui......a tavolino per interderci...senza sentire l'auto :scratch:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “206 - Generale”