PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo 206 plus
bracciolo 206 plus
buona sera a tutti sono nuovo ed ho preso da poco una Peugeot 206 plus 1.1 trendy e vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato il bracciolo e se si se mi può dire quale poi un altra cosa si possono mettere gli specchietti elettrici su questo modello ovviamente comprando gli specchietti elettrici ed il joystick anche qua se mi date delle dritte grazie mille a tutti
Peugeot 206 plus 1.1 trendy da paura
Re: bracciolo 206 plus
questione bracciolo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41231" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è vortex84 che ne ha montato uno aftermarket
di roba originale, per quanto mi riguarda, non so se ce n'è per la nostra plus per ciò che riguarda il bracciolo.
in ogni caso su ebay ce n'è parecchia di roba se guardi ...e non sono neanche prezzi esagerati e puoi trovare di sicuro un bracciolo che ti piace come modello e prezzo.
specchietti elettrici:
so per certo che nel pack confort, con ben 500 cocozze, ti porti a casa computer di bordo, clima automatico e per l'appunto i retrovisori regolabili elettricamente.
io non l'ho preso il pack perchè mi sembrava eccessivamente costoso.
non so se l'operazione sia fattibile successivamente ...ma la vedo difficile il passaggio di tutti i cavi e cavetti ...oltre al montaggio del joystick che, puoi vedere a questo link http://solomotori.myblog.it/media/00/01/1117281368.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; , si trova accanto al freno a mano sulla consolle dei comandi dell'apertura dei vetri elettrici.
magari qualcuno più esperto ti aiuta ..ma per quelle poche volte che si regolano gli specchietti direi che sia un accessorio superfluo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41231" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è vortex84 che ne ha montato uno aftermarket
di roba originale, per quanto mi riguarda, non so se ce n'è per la nostra plus per ciò che riguarda il bracciolo.
in ogni caso su ebay ce n'è parecchia di roba se guardi ...e non sono neanche prezzi esagerati e puoi trovare di sicuro un bracciolo che ti piace come modello e prezzo.
specchietti elettrici:
so per certo che nel pack confort, con ben 500 cocozze, ti porti a casa computer di bordo, clima automatico e per l'appunto i retrovisori regolabili elettricamente.
io non l'ho preso il pack perchè mi sembrava eccessivamente costoso.
non so se l'operazione sia fattibile successivamente ...ma la vedo difficile il passaggio di tutti i cavi e cavetti ...oltre al montaggio del joystick che, puoi vedere a questo link http://solomotori.myblog.it/media/00/01/1117281368.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; , si trova accanto al freno a mano sulla consolle dei comandi dell'apertura dei vetri elettrici.
magari qualcuno più esperto ti aiuta ..ma per quelle poche volte che si regolano gli specchietti direi che sia un accessorio superfluo

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
ti ringrazio per la tua risposta il problema e che lo già ritirata la macchina e quindi non so se posso far montare successivamente il pack che mi hai detto non tanto per gli specchietti ma per il clima automatico quello che volevo sapere se qualcuno di voi ha smontato gli specchietti normali e ha visto se c'era già la predisposizione per gli specchietti elettrici sia li che nel comando dei vetri se c'e ria la predisposizione per il joystick grazie mille
ps mi potresti mandare qualche link per il bracciolo per vedere quale tipo va bene per la plus grazie mille
ps mi potresti mandare qualche link per il bracciolo per vedere quale tipo va bene per la plus grazie mille
il pack non credo si possa far montare in seguito (tra l'altro 500€ non sono pochi) anche perchè escono così dalla fabbrica.
purtroppo ho smontato plafoniere, cartelle delle portiere, ribaltato sedili ..ma gli specchi non li ho ancora smontati
. quindi non posso proprio aiutarti. magari qualcuno ti aiuta ..non saprei. di sicuro potresti fare un giro in conce, dove l'hai comprata, per sapere almeno se è fattibile l'operazione degli specchi.
per i braccioli su ebay scrivi tipo "bracciolo 206" e dai un'occhiata.
ce ne sono di vari prezzi ...e in ogni inserzione è specificata la misura. misura la distanza del tunnel della tua auto così da capire quale può andare e quale no.
ho trovato un po' di roba..
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-PEUGEOT-10 ... 4399b74983" onclick="window.open(this.href);return false;
questo della simoni racing
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SIMONI-RAC ... 1c0f887c24" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-CROMATO-PO ... 439b53f4b4" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo ho smontato plafoniere, cartelle delle portiere, ribaltato sedili ..ma gli specchi non li ho ancora smontati

per i braccioli su ebay scrivi tipo "bracciolo 206" e dai un'occhiata.
ce ne sono di vari prezzi ...e in ogni inserzione è specificata la misura. misura la distanza del tunnel della tua auto così da capire quale può andare e quale no.
ho trovato un po' di roba..
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-PEUGEOT-10 ... 4399b74983" onclick="window.open(this.href);return false;
questo della simoni racing
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SIMONI-RAC ... 1c0f887c24" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-CROMATO-PO ... 439b53f4b4" onclick="window.open(this.href);return false;

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Eccomi qua e chiedo scusa per il ritardo allora per quanto riguarda il bracciolo quello che ho montato io è uguale al secondo che ha postato Miky_88 cioè quello della Simoni Racing, solo che il mio è Isotta, ma a questo punto mi sembra di aver capito che sono la stessa marca, l'amico che me ll'ha regalato dice che dovrebbe costare sulle 50/60 euro, quindi ti confermo che il simoni racing dovrebbe andare benissimo.
Per quanto riguarda gli specchietti elettrici ho una curiosità anch'io visto che quando ho smontato gli angoli dove c'è la levetta per regolare gli specchietti manualmente per montare i tweeter c'erano dei fili che tutt'oggi sia io che il mio elettrauto non siamo riusciti a capire a cosa servissero. Vi anticipo che non servono per il riscaldamento degli specchietti perchè questi ultimi non sono riscaldati. A cosa serviranno quei fili? Che sia una predisposizione per montare i motorini e quindi renderli elettrici???
Per quanto riguarda gli specchietti elettrici ho una curiosità anch'io visto che quando ho smontato gli angoli dove c'è la levetta per regolare gli specchietti manualmente per montare i tweeter c'erano dei fili che tutt'oggi sia io che il mio elettrauto non siamo riusciti a capire a cosa servissero. Vi anticipo che non servono per il riscaldamento degli specchietti perchè questi ultimi non sono riscaldati. A cosa serviranno quei fili? Che sia una predisposizione per montare i motorini e quindi renderli elettrici???

Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
ciao e grazie in anzitutto e quello che intendevo dire secondo me se uno prende gli specchietti elettrici e li collega direttamente agli spinotti che hai visto (se magari hai anche delle foto) dovrebbero andare l'unica cosa bisogna vedere se sotto i comandi dei vetri elettrici ho nel tunnel c'è anche il comando per il joystick degli specchietti ciao e grazie
- vortex84
L'avevo pensato anch'io perchè quei fili se sono la a qualcosa devono servire, comunque attendiamo il parere di un esperto.saponetta ha scritto:ciao e grazie in anzitutto e quello che intendevo dire secondo me se uno prende gli specchietti elettrici e li collega direttamente agli spinotti che hai visto (se magari hai anche delle foto) dovrebbero andare l'unica cosa bisogna vedere se sotto i comandi dei vetri elettrici ho nel tunnel c'è anche il comando per il joystick degli specchietti ciao e grazie
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
ciao vortex ti posso chiedere un grosso favore potresti farmi vedere con delle foto le staffe del bracciolo come le hai fissate al tunnel grazie mille
- vortex84
Non l'ho montato io, comunque entro domani posto una fotosaponetta ha scritto:ciao vortex ti posso chiedere un grosso favore potresti farmi vedere con delle foto le staffe del bracciolo come le hai fissate al tunnel grazie mille

- vortex84
Ecco le foto, spero che possono esserti utili, comunque ti posso dire che il montaggio non è stato facile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao e grazie mille per le foto appena lo monto posto delle foto e grazie ancora
ps se qualcuno ha montato gli specchietti elettrici mi può far sapere come ha fatto ho se ha già la predisposizione e basta mettere solo gli specchietti ed il josticky grazie [-o< [-o<

ps se qualcuno ha montato gli specchietti elettrici mi può far sapere come ha fatto ho se ha già la predisposizione e basta mettere solo gli specchietti ed il josticky grazie [-o< [-o<
- vortex84
Ciao saponetta poi sei riuscito a montare il bracciolo? Per quanto riguarda gli specchietti elettrici ho parlato con l'elettrauto e mi ha detto che quei famosi fili di cui parlavo forse sono una predisposizione appunto per montare l'impianto della regolazione elettrica, ma ha detto che in questo caso è un'operazione costosa e abbastanza complicata l'installazione del joystick e dei vari cablaggi, inoltre bisogna poi installare i motorini negli specchietti o addirittura sostituire gli specchietti con quelli che hanno già i motorini integrati. In poche parole meglio lasciar perdere.
ciao no purtroppo no
ho avuto un imprevisto
e non ho potuto prenderlo sara per i mese prossimo (speriamo) appena monto faccio foto
ho avuto un imprevisto