PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi hanno fregato l'antennino

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Miky_88
Peugeottista fast&furious

mi hanno fregato l'antennino

Messaggio da Miky_88 »

oggi a pranzo rincasa mio padre e dice "brutte notizie ..ci hanno fregato l'antenna"

ma che cavolo!
gia a mio padre non gli frega niente di tutte 'ste modifichine (giustamente) e quindi i soldi per luci, lucette e battitacco ce li sto mettendo io ....se poi mi devo veder depredato dei vari pezzi.
ma dico io ...una me..biiip..a di antenna del costo di 5€ ...ma si può? pezzenti schifosi e luridi! solo il fatto che qualcuno abbia messo delle luride manacce sulla mia auto mi fa andare in bestia. un'antenna di 5 euro ...5 ...che al giorno d'oggi sono un cacchio ..una pizza ...ma fai schifo davvero chiunque tu sia stato.
spero davvero che ti becchi un pullman in contromano :angryfire: :angryfire: :angryfire:

comunque, tornando a noi, cosa mi consigliate ora?
rimetto su l'antennone originale in stile canna da pesca ...e a 'sto punto rischio che mi fottano pure quello :thumbdown: ...o mi tocca ricomprarne un altro corto? se lo incollo con un po' d'attack risolvo?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

f@b10
Peugeottista veterano

Re: mi hanno fregato l'antennino

Messaggio da f@b10 »

io direi di metterne un'altra con l'attack
o una colla simile così da non toglierla mai più
o per lo meno far faticare a chi ci vuol provare...
io avevo adottato questo metodo con l'antenna della punto
che avevo prima e questo sistema è durato per moltissimo tempo
ma una volta qualche furbone vedendo che non poteva
toglierla facilmente me l'ha rotta
ci sono sempre dei C :D :D :D :D :D :D I in giro purtroppo 8)
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

eh fabio
il problema è proprio quello che hai citato tu
che se trovi il ladruncolo che non riesce a toglierla desiste
se trovi quello che oltre a ladruncolo è pure stronzo finisci che ti ritrovi con l'antenna (o la filettatura) spezzata e magari qualche danno più serio al tettuccio ...e lì ti piangi ben più di 5€ di antenna.

credo che mi toccherà staccarla ogni volta
ma in che mondo di pezzenti viviamo :thumbdown:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

son i soliti atti vandalici che si sentono spesso...pure io 2 volte in 7 anni ho subito il furto dell'antennino :mad:

da fastidio, ma per 5/10€ di costo non ci divento matto, e ne approfitto per cambiare il look della mia Leona quando capita ;-)

io eviterei per i motivi sopra citati e anche per eventuale bisogno di togliere l'antenna (lavaggio, ecc) di incollarla ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

beh qui da me è durata 2 mesi ..e mi sa che è durata pure tanto.
un mio amico compra la prima e ..tak ..un mesetto
compra la seconda e ...tak ...un paio di settimane
ora appena si ferma per andare pure all'ipermercato la svita

qua tocca smontarsi la macchina pezzo pezzo ogni volta.

cmq la ricompro e la svito ..unica soluzione.
se la incollo rischio ...e poi se, per un qualsiasi motivo, voglio toglierla o cambiarla mi ci attaccherei

grazie per i consigli

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sconsiglio di incollarla anche perchè se dovessero tentare di nuovo di rubarla c'è il rischio che strappino pure la basetta.... :mad: :mad: :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fraolivares
Peugeottista appassionato

Messaggio da fraolivares »

Anche a me ne hanno rubato 2 dalla 206 1.9 diesel. Sembra che siano veramente attraenti. Comunque, sconsiglio vivamente di incollarla. Se la rompono............sono bei soldini che vanno via.
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

fraolivares ha scritto:Anche a me ne hanno rubato 2 dalla 206 1.9 diesel. Sembra che siano veramente attraenti. Comunque, sconsiglio vivamente di incollarla. Se la rompono............sono bei soldini che vanno via.
vedo che anche tu sei di Bari ...siamo tutti nella stessa barca ..eheh ( :mad: )

cmq poi non l'ho incollato ..preferendo ascoltare il saggio consiglio di chi mi diceva che poi avrei eventualmente dovuto spendere bei soldini per danni più grossi.
e così ne ho presa un'altra e l'ho messa nel portaoggetti e la metto e la tolgo ogni volta ...anche se poi c'è l'inconveniente che, scocciandomi, finisco per non metterla quasi più ..specie nei brevi tragitti.
certo che così è o niente ....visto che bisogna difendere con le unghie e con i denti le cose PROPRIE ...pure quelle che valgono 4-5euro -.-'

grazie del consiglio comunque, concittadino ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

purtroppo è lo scotto che si paga per chi vuol abbellire le proprie cose e vetture :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Mi dispiace Miky, ma la mamma degli imbecilli(per non dire n'artra cosa...) e' sempre incinta, che ci vuoi fa', la sera quando ti ritiri a nanna, staccala e mettila nel cassettino ;-) ;-)
Immagine

F@bio

Messaggio da F@bio »

ragazzi tanto si fregano sia gli antennini e sia le antenne originali , pure quelle lunghe a canna da pesca incredibile , con la mia ci ho fatto tutto l'inverno ed e ancora su , cmq e vero ci sono pezzenti che non han minimante educazione .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Torna a “206 - Generale”