PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trasmettitore FM Bluetooth per Auto

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
marias
Peugeottista curioso

Trasmettitore FM Bluetooth per Auto

Messaggio da marias »

Ciao a tutti, scusate volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questa soluzione per la Radio Rd3 ?
Prima di acquistarlo vorrei sapere cosa ne pensate ? Poi quando l'auto uscira di garanzia tra due anni installerò
una radio moderna.............. ma per il momento la soluzione + economica (a patto che funzioni) sembra questa.
Grazie :D

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Trasmettitore FM Bluetooth per Auto

Messaggio da Auro »

Intendi qualcosa di questo tipo ??
http://www.esseshop.it/trasmettitore-fm ... rce=kelkoo
Questo modello giacie in un'angolo remoto di un'anfratto sperduto dello scaffale del mio garage, preso dai cinesi per un'inezia ma vale meno di niente.
.....scolta a mè, se vuoi sentire i file MP3 in auto devi cambiare l'autoradio, con meno di 100 euro ci sono Pioneer, Kenwood, JVC, Alpine, Clarion, Blaukpunt e quanto ne vuoi ne trovi, che sono delle centrali elettroniche in confronto a questi pseudodispositivi di fortuna.
Io ho l'RD4 che legge gli MP3, ma non sai quanto mi piacerebbe avere il Pioneer della macchina di mia moglie, bello, semplice e con molte più funzioni del mio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

L'ho provato anch'io ai tempi della 307 questo "coso". Dopo averlo usato una volta l'ho regalato a mia figlia che gli ha fatto fare la fine che meritava.... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

meglio evitarlo 'sto coso qua ...è una cineseria di quelle mai viste.
non si sente mai in modo chiaro ...è peggio di quando si ascolta la radio.

se vuoi un consiglio ...compra 3 cd riscrivibili ...in modo che, considerando 20 canzoni per ogni cd, puoi avere cmq una sessantina di canzoni da ascoltare in auto ..e quando ti scocci cancelli e riscrivi.
eviterai di avere l'auto piena di cd ...e di dover comprare e masterizzare continuamente cd anche per aggiungere una singola canzone.
io ho fatto così per un po' di tempo ..meglio che nulla.

ma poi, secondo me, dopo 3-4 mesi che ti accorgi che l'auto non ha problemi piglia e cambialo lo stereo. 2 anni di garanzia so' tanti ...interminabili da fare senza mp3.
e poi cmq, per qualsiasi problema, vado a riesumare il vecchio stereo standard e lo ripiazzo al posto di quello aftermarket :mrgreen:

ps: io sono il diavoletto tentatore che vuole farti installare lo stereo ihihihihihih
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Miky_88 ha scritto:...ma poi, secondo me, dopo 3-4 mesi che ti accorgi che l'auto non ha problemi piglia e cambialo lo stereo...
E' quello che feci con la 307 10 anni fà, aspettai non più di 4 mesi e piazzai un JVC, un modello di bassa gamma, un pò sordicello in ricezione radio e non proprio bellisimo esteticamente ma che aveva una riproduzione CD audio da primato, si doveva fare il rally per mettere in crisi la riproduzione dei CD, ed anche era l'unico autoradio ad avere due formati di lettura MP3 e WMA, altri marchi avevano la riproduzione WMA solo su prodotti di alta gamma.
Che tenerezza vederlo sullo scaffale in garage, provato dal tempo con graffi e scoloriture ma ancora perfettamente in forma.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

assolutamente sconsigliato :thumbdown:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marias
Peugeottista curioso

Messaggio da marias »

Grazie mi avete tolto tutti i dubbi non lo compro !!!!!!!! :( E adesso che faccio mi tengo quello di serie
perchè se no perdo la garanzia........dura per due anni ho tutti le canzoni in Mp3.......(quando ho ordinato
l'auto lo sapevo di questo problema grazie a questo forum, ho pensato in qualche modo troverò il sistema.......
pensavo di farlo installare da Peugeot ma mi chiedono troppi soldi Euro 250 uffa
Per chi è in procinto di acquistare la 206 + attenzione il colore Hurricane è bello ma si vede anche le goccioline
d'acqua impossibile tenerla pulita :thumbdown: Grazie di nuovo a tutti.

p.s. Non l'ho detto nei precedenti post ma quello forum è mitico

Torna a “206 - Generale”