PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave Pieghevole 206 plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
F@bio
Peugeottista fast&furious

Chiave Pieghevole 206 plus

Messaggio da F@bio »

Cioa ragazzi qualcuno sa se la chiave ripiegheole peugeot e compatibile anche con la 206 plus ? su internet ho visto che si trova la chiave vergine ,con telecomandino come quella della 207 .....pensate si possa fare? sinceramente credevo che la plus essendo piu recende della 207 fosse gia dotata della chiave pieghevole. grazie a tutti :D :D :D
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

vortex84
Peugeottista appassionato

Re: Chiave Pieghevole 206 plus

Messaggio da vortex84 »

Sono interessato anch'io perchè trovo la chiave pieghevole più comoda visto che con la chiave normale ho già bucato le tasche di 2 jeans :oops:
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

su ebay ho trovato questa
http://cgi.ebay.it/Guscio-cover-chiave- ... 27b67c20c3" onclick="window.open(this.href);return false;

o questa
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 19c37bd174" onclick="window.open(this.href);return false;

se non ricordo male nella sezione della 307 ne avevano parlato ..e c'era chi l'aveva anche acquistata e andava.

EDIT:
qui ci sono le discussioni in merito. ho fatto 'na ricerca e ho trovato ;)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... e+a+scatto" onclick="window.open(this.href);return false;
...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... e+a+scatto" onclick="window.open(this.href);return false;

sarebbe utile sapere se ci si può adattare anche la nostra chiave. su ebay scrivono di si. boooh?!
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

F@bio

Messaggio da F@bio »

grazie per la risposta , e per le discussioni sulla 307 , la prendero sicuramnte spero che sia comapatibile con i nostri modelli di 206 plus :) , secondo te quale delle 2 e migliore?se posso chiederti un parere
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

F@bio ha scritto:grazie per la risposta , e per le discussioni sulla 307 , la prendero sicuramnte spero che sia comapatibile con i nostri modelli di 206 plus :) , secondo te quale delle 2 e migliore?se posso chiederti un parere
sinceramente non saprei ...forse sceglierei in base a quella che mi piace di più esteticamente.
hai provato ad andare su quei topic che ti ho linkato e a chiedere pareri? magari qualcuno ti dice come sono, avendole gia provate ..e non rischi di prendere qualcosa che poi sia di materiale scadente.
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

F@bio

Messaggio da F@bio »

ooookkkkk grazie :)

F@bio

Messaggio da F@bio »

ragazzi scusate , mi e venuto un dubbio :( , ma una volta presa la chiave e sistemati i cip interni e il trasporter , e dopo aver fresato la chiave ....non bisogna codificarla in peugeot ? qualcuno sa se la chiave viene letta dalla macchina ? grazie a tutti :) :) scusate per tutte le domande .

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

la codifica sta nel chip non nel pezzo di ferro che è la chiave.
quindi se sposti il vecchio chip dal vecchio guscio al nuovo non devi codificare nulla

F@bio

Messaggio da F@bio »

grazie :) :) era un mio dubbio , grazie mille

Torna a “206 - Generale”