PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Arkhan
Peugeottista appassionato

Chiusura automatica?

Messaggio da Arkhan »

Ciao ragazzi! Mi trovo con l'ennesimo dubbio,riscontrato proprio un paio di giorni fa.

Praticamente il mio dubbio è questo: ho notato che,non so con quali modalità ne con quale criterio,ogni tanto,quando vado in giro,e poi devo scendere,mi ritrovo con le portiere CHIUSE O.O

Sapreste per caso dirmi se c'è un modo per attivare questa chiusura dall'interno e io la attivo involontariamente oppure semplicemente lo fa in automatico?Se in automatico,in base a cosa? :)

Grazie!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiusura automatica?

Messaggio da lukebs »

ogni tanto o sempre lo fa?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

Purtroppo ogni tanto :( se lo facesse sempre sarebbe normale...

F@bio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da F@bio »

prova a disattivare la chiusura automatica tenendo premuto il blocco portiere vicino al freno a mano , e poi riattivalo . teoricamente dopo i 10 km/h si chiudono . e strano se te lo fa raramente . :)
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

probabilmente è un malfunzionamento elettronico, magari con una diagnosi in conce controlli e vedi cosa può essere ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

Ciao ragazzi,proprio oggi sono andato in peugeot a vedere cosa fosse,dopo svariate prove,e dopo aver collegato il pc alla centralina,mi è stato detto che non c'era nessuna anomalia e,sulla mia macchina,non era nemmeno attivo questo tipo di funzionalità. Se il problema persisterà di ripassare per vedere cosa può essere...quindi è appurato che la mia auto non dovrebbe farlo O.O

Consigli?

Torna a “206 - Generale”