tra gpl / benzina mi sembra "strano", anzi forse a gpl mi da più soddisfazione. Chiedo a quelli che hanno
la 1.1 solo a benzina, mi confermate che il motore è "fiacco a riprendere i giri ?" Per avere un po di brio bisogna
lavorare di marce ?

Grazie miky per il colore, in effetti sta bene, ma non ne ho viste molte così, spesso sono grigie metallizzate.Miky_88 ha scritto:però se lo tratti bene ti dura una vita.
poi tra l'altro tu hai anche il gpl ..quindi ulteriore risparmio.
l'importante è non chiedere al motore nulla più di ciò che può dare ..e, come detto gia da te, prendersi la briga di lavorare un po' di marce e spingere fin dove si può ..dato che, oltre una certa soglia, l'asticella dei consumi va a sproposito.
andatura tranquilla e un po' di pazienza in salite e sorpassi e vai liscio. un mio amico ci gira su dal 2002
@bottazzi: fantastico colore il blu tivoli
Ce l'ho io un filtro BMC a pannello al posto di quello originale.tia.b ha scritto:ciao anchio ho un peugeot 206 1.1 benzina
e anchio per farlo viaggiare un po devo darci dentro con il cambio...
comunque mi hanno detto di provare a montare un filtro a cono oppure un filtro a pannello in fibra di cotone...
prova
Se dovesse avere la strozzatura prima del filtro dell'aria toglila e sostituiscila con un normale tubo in gommatia.b ha scritto:ciao anchio ho un peugeot 206 1.1 benzina
e anchio per farlo viaggiare un po devo darci dentro con il cambio...
comunque mi hanno detto di provare a montare un filtro a cono oppure un filtro a pannello in fibra di cotone...
prova