PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio amplificatore,2 IN e 4 OUT

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Arkhan
Peugeottista appassionato

Consiglio amplificatore,2 IN e 4 OUT

Messaggio da Arkhan »

Ciao ragazzi,avrei una richiesta un po particolare,a quanto mi è stato detto.

Vi spiego:

Ho aggiunto all'impianto di serie,4 CASSE, due mid-woofer che ho portato dall'altra macchina.

Il problema quindi,è poter collegare anche queste 2 casse a tutto l'impianto.

Mi è stato consigliato di scollegare le casse dietro,e di collegarle DIRETTAMENTE ad un amplificatore,che poi,mi dia la possibilità di avere 4 uscite e collegarci anche le altre 2 casse.

Ora la mia domanda è: secondo voi è una soluzione giusta? Se sì,dove posso reperire PER POCHI SOLDI,anche qualcosa non di qualità,che mi dia la possibilità di ottenere queste 4 uscite?

Diciamo che il prezzo massimo che vorrei spendere è 40€ spedito.

Se qualcuno di voi ne ha in vendita,oppure ha qualche link dove posso trovarne uno,sarebbe così gentile da postarmelo?

Grazie ragazzi :ok:

lollolago

Re: Consiglio amplificatore,2 IN e 4 OUT

Messaggio da lollolago »

di 4 canali a 40 euro li trovi.io x esempio ne ho due da togliere che ho pagato 60 euro l uno.certo a 40 euro nn trovi di certo un amplificatore di marca conosciuta.ti consiglio di dare un'occhiata su ebay.
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ampli 4 canali a 40 € (ovvio usato) lo trovi, ma non aspettarti granché....che potenze hanno le casse?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

Le casse sono queste :)

http://cgi.ebay.it/INFINITY-KIT-2VIE-AL ... 41591a39b4" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

casse belle potenti, per farle suonare bene dovresti amplificarle a dovere....cosa che non riuscirai a fare se intendi prenderti un ampli da 40€....meglio investire meglio le risorse che si hanno o aspettare :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lollolago

Messaggio da lollolago »

troppo potenti x un 4 canali di poco prezzo. d accordo con luk o aspetti o spendi x quello che hai. :?
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

Aspetterò allora ^^ per ora ho scollegato le casse del passeggero dietro e ho messo quelle del pianale :)

Torna a “206 - Generale”