PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio plus eco
-
- Peugeottista fast&furious
Consiglio plus eco
Salve amici 206isti io ho una 207 acquistata da circa 9 mesi di cui sono ampiamente soddisfatto. Ora siccome la mia morosa ha cambiato lavoro gli serve una macchina che consumi poco e che sia anche affidabile e ho pensato subito alla 206 plus nella versione eco con impianto GPL. Ne ho trovate un paio usate nella mia zona e volevo sapere un Po di pregi e difetti di questa versione soprattutto per quanto riguarda il motore e le prestazioni. Ma più di qualunque cose mi interessa sapere se questa versione ha avuto gli stessi problemi riscontrati sulla versione eco della 207 che ha dato grattacapi a molti. Grazie.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: Consiglio plus eco
su questo forum ho letto di persone che si lamentavano dello spegnimento dell'auto o robe del genere (credo tu ti riferisca a questo tipo di problemi quando parli dei grattacapi della 207 eco) ...però come al solito è tutto relativo: se io ho l'auto buona me la godo zitto zitto ..se mi si spegne vengo sul forum e bestemmio e chiedo aiuto.
voglio così sperare che non ci siano solo peugeot a gpl che abbiano problemi.
voglio così sperare che non ci siano solo peugeot a gpl che abbiano problemi.

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- roby 206plus rossa
- Peugeottista appassionato
ciao, io ho una 206plus eco dal dicembre 2009 e non ho mai avuto grossi problemi, anche se ho letto - anche qui sul forum - di molti proprietari di 206eco che, al contrario, hanno avuto molti problemi in tal senso.
In generale l'auto è un po' fiacca, è un 1100 che a gpl eroga 57cv, però se il tragitto da compiere comprende l'extraurbano non consuma molto. Discorso diverso se si gira esclusivamente in città, lì consuma molto e forse conviene cercare altre soluzioni.
Io ci giro dentro Roma, quindi ciclo urbano alla stragrande, per piccoli spostamenti, e consuma intorno a 10km/litro gpl che in queste condizioni non sono poi male....
Dovessi rifarlo oggi ci penserei su, perchè ora la 206plus diesel è euro5 con FAP (quando l'ho comprata nel 2009 era euro4 senza FAP e abitando a Roma sarebbe stata una scelta suicida), consuma pochissimo anche in città e va mille volte meglio della eco!
ciao ciao
Roberto
In generale l'auto è un po' fiacca, è un 1100 che a gpl eroga 57cv, però se il tragitto da compiere comprende l'extraurbano non consuma molto. Discorso diverso se si gira esclusivamente in città, lì consuma molto e forse conviene cercare altre soluzioni.
Io ci giro dentro Roma, quindi ciclo urbano alla stragrande, per piccoli spostamenti, e consuma intorno a 10km/litro gpl che in queste condizioni non sono poi male....
Dovessi rifarlo oggi ci penserei su, perchè ora la 206plus diesel è euro5 con FAP (quando l'ho comprata nel 2009 era euro4 senza FAP e abitando a Roma sarebbe stata una scelta suicida), consuma pochissimo anche in città e va mille volte meglio della eco!
ciao ciao
Roberto
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
Come detto da Roberto la scelta della motorizzazione dipende esclusivamente dal tipo di utilizzo dell'auto se devi fare molti chilometri l'anno fai un'ottima scelta a prenderla a gas visti gli attuali prezzi della benzina
cmq come gia detto valuta ank la versione a diesel può essere una valida alternativa!!! 

206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;