PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfatto!

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
LuciferPat
Peugeottista novello

Soddisfatto!

Messaggio da LuciferPat »

;-) Ciao a tutti !
Mi sentivo in dovere di scrivere queste poche righe per esprimere la mia soddisfazione riguardo alla mia 206+ HDI!
Sono stato in vacanza la scorsa settimana ed ho percorso circa 1800 km con la mia leoncina (km totali ora : 8000)... bhè devo dire che come prestazioni sono rientrate ampiamente nelle mie aspettative! :applause:
Sono stato in umbria ed in emilia... oltre ad autostrada (prestazioni e consumi ottimi, con un pieno ho percorso 850 km ed ero appena in riserva!) ho percorso anche strade provinciali in collina e la vettura si è sempre comportata bene, anche con il clima perennemente acceso visto il caldo #-o insopportabile ;-) !

Tutto qui, mi auguro che molti altri del forum siamo soddisfatti quanto me della propia vettura! ;-)

Ciao a tutti di nuovo :D !!
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391

gianni91
Peugeottista novello

Re: Soddisfatto!

Messaggio da gianni91 »

Complimenti allora per l'ottimo acquisto :applause: :applause: :applause:
Il turbodiesel prestazionalmente è sicuramente la scelta di motore migliore per la plus ank se io non facendo molti chilometri all'anno ho optato per il benzina di cui fino ad adesso non posso certo lamentarmi :)
Per il resto che dire la mia auto è praticamente la sorellina della tua comlimenti ancora e un saluto!!!
Gianni
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti alla tua Leoncina :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

LuciferPat
Peugeottista novello

gianni91 ha scritto:Complimenti allora per l'ottimo acquisto :applause: :applause: :applause:
Il turbodiesel prestazionalmente è sicuramente la scelta di motore migliore per la plus ank se io non facendo molti chilometri all'anno ho optato per il benzina di cui fino ad adesso non posso certo lamentarmi :)
Per il resto che dire la mia auto è praticamente la sorellina della tua comlimenti ancora e un saluto!!!
Gianni
Grazie Gianni! :roll:
Anche io avrei optato inizialmente per il benzina ma, nel frattempo che sceglievo quale motore acquistare, mia moglie ha cambiato lavoro e adesso la percorrenza giornaliera (soloper andare a lavorare) è di circa 60 km andate e ritorno.... ho quindi scelto l'HDI per questo motivo e, mi ripeto, sono molto soddisfatto!

Ciao a presto.... "saluti" alla sorellina ! ;-)
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Vedere qualcuno soddisfatto della propria vettura è positivo! :)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

soddisfattissimo della mia 206plus!!!
un motore (il 1.4hdi) veramente fenomenale
sia di consumo che di prestazioni
8) 8) 8) 8) 8)
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

LuciferPat
Peugeottista novello

f@b10 ha scritto:soddisfattissimo della mia 206plus!!!
un motore (il 1.4hdi) veramente fenomenale
sia di consumo che di prestazioni
8) 8) 8) 8) 8)
Ebbarvo F@b10 !! :D
Concordo con te.... gran motore questo 1.4 hdi ! 8)

Bye

Torna a “206 - Generale”