Salve a tutti
avevo una 107 nuova del 2009 ma l'alluvione me l'ha portata via!!!
Ho trovato una 206 del 2000 (1.1cc, 40 kw, 115.000 km, 3 porte) da un concessionario, alla cifra di 1900 euro, potete darmi qualche consiglio in merito
ai possibili problemi che potrebbe avere l'auto facendo riferimento alle vostre esperienze???
La macchina ha 115.000 km, per quanto riguarda la manutenzione: quando va fatto il cambio della distribuzione?
altre cose importanti???
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sto comprando usato del 2000
-
- Peugeottista curioso
Re: sto comprando usato del 2000
Guarda io ho preso una 206 del 2001 1.4 8 valvole con 122.000km la macchina è perfetta poi era di una donna quindi tenuta da dio...
Una cosa che devi guardare è se ha effettuato tutti i tagliandi ecc....
Comunque il prezzo non è male..
Una cosa che devi guardare è se ha effettuato tutti i tagliandi ecc....

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Ma "Donna" e "Tenuta da Dio" non sono ossimori?Alex46 ha scritto:Guarda io ho preso una 206 del 2001 1.4 8 valvole con 122.000km la macchina è perfetta poi era di una donna quindi tenuta da dio...
Una cosa che devi guardare è se ha effettuato tutti i tagliandi ecc....![]()

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Nooooo
A parte gli scherzi lo vedi se è tenuta bene è curata ecc...

A parte gli scherzi lo vedi se è tenuta bene è curata ecc...
Tamarro Inside

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Lo immagino, era solo per buttar giù una battuta! Fortuna che c'è chi le capisce! 

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
è bello anche ridere e scherzareSpecialEditionRED ha scritto:Lo immagino, era solo per buttar giù una battuta! Fortuna che c'è chi le capisce!

Tamarro Inside

1900 € per un esemplare del 2000 mi sembrano un pò tanti come cifra, provato ad abbassarla un pò?
La cinghia dovrebbe essere cambiata ogni 8-10 anni o 120000 Km credo, se i tagliandi sono segnati sul libretto forse trovi anche scritto se quell'intervento è stato fatto o no, sarebbe anche il caso di cambiare la pompa acqua a quel chilometraggio...
La cinghia dovrebbe essere cambiata ogni 8-10 anni o 120000 Km credo, se i tagliandi sono segnati sul libretto forse trovi anche scritto se quell'intervento è stato fatto o no, sarebbe anche il caso di cambiare la pompa acqua a quel chilometraggio...
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
-
- Peugeottista veterano
Avevo anch'io una 206 1.1 del 2000 e quando l'ho cambiata, un anno e mezzo fa, aveva 295000 km/l e il motore andava ancora bene.gionmdalar ha scritto:Ho trovato una 206 del 2000 (1.1cc, 40 kw, 115.000 km, 3 porte) da un concessionario, alla cifra di 1900 euro, potete darmi qualche consiglio in merito
ai possibili problemi che potrebbe avere l'auto facendo riferimento alle vostre esperienze???
La macchina ha 115.000 km, per quanto riguarda la manutenzione: quando va fatto il cambio della distribuzione?
altre cose importanti???
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Di regola quando si compra una macchina usata conviene sempre cambiarla la cinghia di distribuzione, a maggior ragione su una macchina di 12 anni..se non hai il libretto dei tagliandi non puoi mai sapere esattamente quando è stata cambiata l' ultima volta(se è stata cambiata)..meglio stare tranquilli piuttosto che avere grattacapi(se rompi la cinghia sono dolori)
Io ho una 1.4 xs, e ti posso dire che l' affidabilità è ottima, le uniche spese che ci ho fatto riguardano la manutenzione