PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Triangolo di emergenza
-
- Peugeottista fast&furious
Triangolo di emergenza
Riflettevo, anche se a distanza di qualche mese, che alla 206+ che abbiamo acquistato ad aprile 2011 non ci hanno consegnato il triangolo di emergenza.
A voi lo hanno dato?
Posso andare a chiederlo in concessionaria?
Grazie a tutti.
Un saluto.
A voi lo hanno dato?
Posso andare a chiederlo in concessionaria?
Grazie a tutti.
Un saluto.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Re: Triangolo di emergenza
Quoto.. se ti fermano le f.d.o. sei in multa...luck91 ha scritto:secondo me non puoi chiederlo.devi fartelo dare![]()
![]()
![]()

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
Se ti fanno la multa, fattela pagare dal concessionario... 

- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Non ti danno solo il triangolo, ma anche un giubbino catarifrangente e altro che ora non ricordo, racchiuso in una busta che si fissa con del velcro all'interno del bagagliaio. E anche se la mia + era full optional, dubito fortemente che non sia parte dell'ecquipaggiamento doverosamente di serie per tutte! Perciò ti consiglio anche io assolutamente di fartelo dare quanto prima 

ma ne sei sicuro? È obbligatorio mi sembra strano... Nella mia quando l'ho comprata nel bagagliaio ho trovato una scatola bianca con all'interno varie cose, tra le quali anche un kit d'emergenza, non saprei come definirlo.. Un contenitore metà blu metà nero dove ci sono le lampadine di riserva ecc e tutto piegato c'e pure il triangolo... Io l'ho capito dopo un paio di mesi ! -.-"
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
è obbligatorio averlo in auto, e in genere i conce lo omaggiano ai clienti (o quantomeno lo inseriscono a pagamento in un kit he comprende pure giubbotto catarinfrangente e qualche altro gadgets).
torna in conce e fattelo dare....omaggio ovviamente

torna in conce e fattelo dare....omaggio ovviamente

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Come integrazione al primo post trattasi di 206+ trendy
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
anche la mia è trendy e ce l'ha... Ce l'hanno tutte le macchine! Anche non peugeot! Ma non hai proprio trovato la scatola bianca nel cofano, quella che conteneva varie cose tipo salviette, guanti, paletta per il ghiaccio, star light, giubbottino ecc? O non ti trovi solo il kit emergenza (contenitore rettangolare nero e blu contenente lampadine e triangolo) o manca solo il triangolo?
aspetta aspetta aspetta!! Mi son ricordata una cosa...!! Quando ho ordinato la macchina, nel foglio dell'ordine c'era il modello della macchina e il prezzo sulla destra, nella riga sotto c'era scritto ruota di scorta e a destra c'era scritto 70 euro, e nella riga ancora più giù c'era scritto kit peugeot e a destra l'importo.. Una cifra tipo 60 euro... Di solito te lo inseriscono in automatico nell'ordine, o almeno per me è stato così e anche per tutti quelli che conosco che hanno preso una peugeot. Io il triangolo l'ho trovato in questo kit. Secondo me non te l'hanno inserito nell'ordine e quindi non ti hanno consegnato il kit e il triangolo!
in genere quei kit non arrivano con le auto, ma son le conce stesse a farli fare e personalizzare....che poi li inseriscano nell'ordine è solo per farteli pagare, ma poi quei kit vengono messi in auto al momento della consegna da parte del personale delle concessionariezumi2743 ha scritto:aspetta aspetta aspetta!! Mi son ricordata una cosa...!! Quando ho ordinato la macchina, nel foglio dell'ordine c'era il modello della macchina e il prezzo sulla destra, nella riga sotto c'era scritto ruota di scorta e a destra c'era scritto 70 euro, e nella riga ancora più giù c'era scritto kit peugeot e a destra l'importo.. Una cifra tipo 60 euro... Di solito te lo inseriscono in automatico nell'ordine, o almeno per me è stato così e anche per tutti quelli che conosco che hanno preso una peugeot. Io il triangolo l'ho trovato in questo kit. Secondo me non te l'hanno inserito nell'ordine e quindi non ti hanno consegnato il kit e il triangolo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Ieri sono stato in concessionaria per chiarire il mistero.
la risposta è stata la seguente:
peugeot non fornisce il kit lampade e triangolo di emergenza con l'acquisto di un'auto nuova.
sono le diverse concessionarie che lo acquistano separatamente e poi lo aggiungono al momento della consegna dell'auto.
In passato la mia concessionaria dice che li aquistavano e li inserivano nelle auto dei clienti ... ora non più.
la risposta è stata la seguente:
peugeot non fornisce il kit lampade e triangolo di emergenza con l'acquisto di un'auto nuova.
sono le diverse concessionarie che lo acquistano separatamente e poi lo aggiungono al momento della consegna dell'auto.
In passato la mia concessionaria dice che li aquistavano e li inserivano nelle auto dei clienti ... ora non più.