PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cucù cucù lo stemmino non c'è più

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Miky_88
Peugeottista fast&furious

cucù cucù lo stemmino non c'è più

Messaggio da Miky_88 »

Ciao a tutti e buona domenica.
siccome qualche figlio di buona donna mi ha fottuto lo stemma posteriore del leone sul bagagliaio, sapreste per caso aiutarmi per quanto riguarda
1) costo dell'eventuale ricambio in conce (se c'è)
2) modo per rimuovere una orrenda gomma tutta nera che è rimasta sul portellone e che sicuramente attirera un mare di polvere e diventerà una me..biiip..a :mad:

insomma ..vorrei ripulire il tutto per rimettere il nuovo stemma. lo venderanno compreso di quella gommaccia nera, vero? non penso che venga fissato a caldo o in qualche modo particolare ..altrimenti m'attacco perchè mi tocca pagare la manodopera per uno stemmino e per la bella faccia di qualche maledetto che non aveva nulla da fare e si è divertito a farmi 'sto dispetto.

ma dico io ..se non hai nulla da fare, se non ci sono cose poco meno stupide di queste a tenerti impegnato, vuol dire che allora un ruolo nella società non ce l'hai?! e se non ce l'hai che caspita campi a fare? balordo!!!!
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

luck91

Re: cucù cucù lo stemmino non c'è più

Messaggio da luck91 »

mi spiace miky :drunken: :drunken: che gente :mad: :mad:

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

ma guarda c'è da essere più stronzi di un ladro di automobili.
non che sia meglio farsi fottere la macchina, per carità ..prego il Signore affinchè non accada mai.
Ma almeno il ladro la ruba per farci un qualche guadagno ..in un certo senso fa qualcosa di "sensato". Ma 'sti tipi qua ...che cacchio hanno da fare nella loro vita? Niente, di sicuro, per aver tempo di fare 'ste minchiate!!
Ricordo che ai tempi della vecchia citroen AX si presero la briga di rubarmi, nell'ordine
1) un adesivo in gommina verde su cui c'era scritto SPOT (la versione della macchina)
2) il tappino posteriore di gomma da cui usciva l'acqua ..lo spruzzino insomma
cioè roba da matti
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

min... biiip... a è proprio vero che si attaccano a tutto :(
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

già,io ho subito il furto dell'antenna e papà degli stemmini opel :mad:

zumi2743
Peugeottista appassionato

Messaggio da zumi2743 »

che fame !! Comunque sia.. Non credo costi tanto, una mia amica aveva comprato la scritta PEUGEOT a 8 euro, però della 206 vecchia
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

la gomma nera ke dici dovrebbe essere il residuo della colla, si toglie con l'alcool..
il simbolo costerà sui 10€ credo
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

che gente.. a un mio amico qualche tempo fa hanno rubato la S posteriore della sua Mini Cooper e per giunta gli hanno pure graffiato il cofano! :mad:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

luck91

Messaggio da luck91 »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

:mad: :mad: :mad: Da me si sono presi la briga di rubarmi i tappini delle ruote e l'antenna originale :shock:
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

:mad: :mad: :mad:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

ragazzi non so da voi ..ma da noi si divertono proprio a farti 'sti scherzetti ..che se ti va male ti rigano l'auto.
a tal punto che se ti fottono lo stemmino, a mente fredda, devi sentirti un miracolato perchè non t'hanno fatto un raschio da bagagliaio fino al cofano.

cmq oggi sono andato in peu ...m'ha consigliato di provare a levare il residuo di colla con una specie di filo interdentale ...e poi ho acquistato il nuovo stemma ..18€

veramente ci vogliono i cani da guardia vicino all'auto ..che mondo...

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

ps: scusatemi per lo sfogo feroce di ieri ..e grazie per le vostre risposte tempistive come al solito

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

l'importante che non ti hanno fatto altri danni :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Krixia
Peugeottista curioso

Messaggio da Krixia »

domanda: ma l'hai presa pagandola tutta subito la macchina?
perchè a noi con il pagamento a rate la Peugeout di Monza ci ha dato tutte le assicurazioni possibili (che si, le paghiamo noi, ma pagandole a rate ci è più comodo) tra cui gli atti vandalici....
Peugeot 206 Plus Energie Eco Gpl, 1.1, 3 p., Grigio Hurricane in arrivo ad aprile 2012

Torna a “206 - Generale”