PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per acquisto Peugeot 206 Plus 1.4 Diesel del 2009

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Str0ppy
Peugeottista curioso

Consigli per acquisto Peugeot 206 Plus 1.4 Diesel del 2009

Messaggio da Str0ppy »

Saluti a tutti, mi sono iscritto per chiedere informazioni su questo modello, perchè l'ho trovato su internet del 04/2009 usato sui 7.200 euro con soli 20.000 km di percorrenza e siccome sono alla ricerca di una macchina che consumi poco, costi poco, e sia di facile manutenzione (tagliandi a prezzi umani) la sto prendendo in grande considerazione.

Anche perchè la macchina che ho guidato finora è una 206 1.1 a benzina del 2001 e non mi ha dato grossi problemi nonostante l'abbia strapazzata per bene (al momento ha 170.000 km).

Le domande principali che mi vengono alla mente sono due:

1)il prezzo proposto è valido attualmente?
2)come fare a vedere se ha o meno l'ESP?

In merito all'ESP navigando per internet ho visto che nel periodo di immatricolazione del mezzo (2009) non era nemmeno contemplato tra gli optional qui in Italia.. che sia stata importata? (ho letto che in Francia era possibile metterlo) o magari un errore del rivenditore?

Ogni opinione/commento di possessori è bene accetto! ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Consigli per acquisto Peugeot 206 Plus 1.4 Diesel del 2009

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato tra noi :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Str0ppy
Peugeottista curioso

Re: Consigli per acquisto Peugeot 206 Plus 1.4 Diesel del 2009

Messaggio da Str0ppy »

Niente da fare, me l'han soffiata sotto al naso, ho ripiegato su una Grande Punto 1.3 sempre diesel.

Ora son triste perchè da domani la mia fida 206 non sarà più con me :(

Quasi quasi ci stacco un pezzo da tenermi per ricordo! :D

Torna a “206 - Generale”