PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto perimetrico: consigli

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
morpheus196
Peugeottista veterano

Antifurto perimetrico: consigli

Messaggio da morpheus196 »

Salve,
L'altra mattina, purtroppo, ho trovato l'auto aperta da qualche malvivente che ha provato a rubarla.
fortunatamente il blockshaft mi ha salvato... ma eventualmente c'era anche l'antirapina inserito.
in aggiunta a questi 2 antifurti, vorrei prenderne un'altro che faccia suonare un'allarme sonoro all'apertura di una porta o di un finestrino, dato che l'antirapina in se blocca il flusso di carburante ma non emette alcun suono.
in questo modo spero di allontanare ancor prima i maleintenzionati visto che ho cmq avuto un danno alla scatola di sterzo non indifferente... cioè non solo ladro, ma anche idiota... visto che ha tentato di smontare il blockshaft (chiunque sa che è un unico pezzo con la canna di sterzo)
Sapete quale consigliarmi?
ho girato un po in giro e ce ne sono a partire da 20€... ma non so se posso fidarmi.... allora vorrei prendere una buona marca anche spendendo qualcosina in più.
grazie in anticipo.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: Antifurto perimetrico: consigli

Messaggio da Miky_88 »

si vede che era un cazzone, non solo per il fatto del forzare un block shaft, ma per il semplice fatto di rubare una 206 (con rispetto per la nostra auto, per carità)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Generale”