PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili.

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Coprisedili.

Messaggio da xneo70 »

Ciao.

Vi chiedo a voi, che magari qualcuno ha gia avuto esperienze in merito.

Sto cercando dei coprisedili per la mia 206cc. Ma su ebay trovo solamente quelli Universali, che vanno bene per quasi tutte le auto.
Essendo la cc un po particolare, sopratutto nei sedili dietro, mi chiedevo se non esiste qualcosa fatto su misura, magari non troppo costoso.

Su ebay ce ne sono alcuni sui 50-60€ che sui sedili anteriori sembrerebbero starci bene, anche se ho paura che cmq facciano quell effetto "coprisedile" dove la seduta sta dritta e non rispetta la forma originale del sedile. Ma sopratutto non vedo mai la descrizione dei sedili posteriori, che sembrano essere piu per la 206 che per la versione cc, e quindi rimarrebbero inutilizzati nella mia cc. Magari qualcuno che vende solo quelli anteriori? Ma per la forma?

Ho visto qualcosa, ma parliamo di 200€ in su per quelli in stoffa. E mi sembra un po esagerato.

Qualcuno sa qualcosa, esperienze? Consigli? Venditori? Qualsiasi cosa.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Coprisedili.

Messaggio da sarettamari »

Se paghi bene te li faccio io!!! ;)
Scherzo, comunque potresti sentire qualcuno che sa cucire molto bene se è in grado di farle, magari non ti chiede molto... Io comunque ho i coprisedili universali, e non mi sembra che si veda molto che non hanno la forma dei sedili della macchina... Quelli davanti calzano precisi, quelli dietro invece li ho dovuti riadattare con spille e mollette... Ma non si vede niente e ora sono fermissimi, anche quando i passeggeri posteriori scendono e si tirano dietro il c**o strascicando, non si muovono di un millimetro le foderine ;)
Da un tappezziere a farli rivestire non te lo consiglio perché se vuoi stare sotto le 100 euro è difficile....
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206 - Generale”