PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blaupunkt RD4

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
greiz93
Peugeottista curioso

Blaupunkt RD4

Messaggio da greiz93 »

Salve a tutti! Volevo sapere se l'autoradio Blaupunkt RD4 è compatibile con la mia Peugeot 206 plus.

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Re: Blaupunkt RD4

Messaggio da DanieleVTS »

No inquanto la 206 Plus vuole l'RD3... Se la domanda era riferita alla possibilità di sentire gli Mp3 con una radio originale Peugeot ci son parecchie discussioni che ne parlano :)

greiz93
Peugeottista curioso

Messaggio da greiz93 »

Ho fatto questa domanda perchè ho una Blaupunkt RD4 che mi ha regalato un mio amico e volevo sapere se, visto che c'è la possibilità in quest'ultima di fare il collegamento x il cavo aux, la potevo montare nella 206+. :chessygrin:
Cmq un altra domanda, è possibile fare il collegamento aux nella RD3? :)

DanieleVTS

Leggi qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=48216" onclick="window.open(this.href);return false; e qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=71033" onclick="window.open(this.href);return false; :)
Io ho l'interfaccia del primo topic sull'autoradio di serie del primo topic, quello scatolotto si attacca alla presa del caricatore cd una volta abilitata in concessionario, e ha la presa per il cavetto aux, per la chiavetta usb e per la memory card, mi ci trovo benone ;-)

greiz93
Peugeottista curioso

Messaggio da greiz93 »

Grazie mille per il consiglio! Molto utile e veloce :) Però leggendo quei topic mi pongo questa domanda: spendendo quelle cifre non conviene comprare un'autoradio nuova magari con caratteristiche migliori della RD3? :scratch:

DanieleVTS

Dipende: io ho preferito fare così dato che non volevo avere nella plancia qualcosa che non fosse ben integrato con gli interni, e poi non volevo assolutamente perdere i comandi al volante. Se li hai e vuoi mantenerli acquistando una radio aftermarket devi acquistare un'altra interfaccia e secondo me il prezzo lievita ;-)

greiz93
Peugeottista curioso

Messaggio da greiz93 »

Si quello è vero! :chessygrin: cmq mi avevano parlato di questo cavo ma non credo sia compatibile: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3813wt_952" onclick="window.open(this.href);return false; mi dai la conferma?

Torna a “206 - Generale”