PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Blaupunkt RD4
Blaupunkt RD4
Salve a tutti! Volevo sapere se l'autoradio Blaupunkt RD4 è compatibile con la mia Peugeot 206 plus.
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Re: Blaupunkt RD4
No inquanto la 206 Plus vuole l'RD3... Se la domanda era riferita alla possibilità di sentire gli Mp3 con una radio originale Peugeot ci son parecchie discussioni che ne parlano 

Ho fatto questa domanda perchè ho una Blaupunkt RD4 che mi ha regalato un mio amico e volevo sapere se, visto che c'è la possibilità in quest'ultima di fare il collegamento x il cavo aux, la potevo montare nella 206+.
Cmq un altra domanda, è possibile fare il collegamento aux nella RD3?

Cmq un altra domanda, è possibile fare il collegamento aux nella RD3?

- DanieleVTS
Leggi qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=48216" onclick="window.open(this.href);return false; e qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=71033" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho l'interfaccia del primo topic sull'autoradio di serie del primo topic, quello scatolotto si attacca alla presa del caricatore cd una volta abilitata in concessionario, e ha la presa per il cavetto aux, per la chiavetta usb e per la memory card, mi ci trovo benone

Io ho l'interfaccia del primo topic sull'autoradio di serie del primo topic, quello scatolotto si attacca alla presa del caricatore cd una volta abilitata in concessionario, e ha la presa per il cavetto aux, per la chiavetta usb e per la memory card, mi ci trovo benone

Grazie mille per il consiglio! Molto utile e veloce
Però leggendo quei topic mi pongo questa domanda: spendendo quelle cifre non conviene comprare un'autoradio nuova magari con caratteristiche migliori della RD3? 

- DanieleVTS
Dipende: io ho preferito fare così dato che non volevo avere nella plancia qualcosa che non fosse ben integrato con gli interni, e poi non volevo assolutamente perdere i comandi al volante. Se li hai e vuoi mantenerli acquistando una radio aftermarket devi acquistare un'altra interfaccia e secondo me il prezzo lievita 

Si quello è vero!
cmq mi avevano parlato di questo cavo ma non credo sia compatibile: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3813wt_952" onclick="window.open(this.href);return false; mi dai la conferma?