Ciao.
Scrivo di nuovo a riguardo del logo Peugeot.
Vorrei cambiare tutti i leoni presenti sulla mia 206cc.
Ho già sostituito il leone posteriore con un leone di nuova generazione. Ora ho sostituito la calandra, senza logo e vorrei metterci un logo della nuova peugeot. Pensavo al leone della 208 che si posiziona sul cofano. Dovrebbe andare bene, vedremo quando lo prenderò.
Il problema è il leone sul volante, e quello sui cerchi in lega. Ho visto che esistono dei coperchi per i cerchi in lega di 60mm. Quello centrale dei cerchi in lega. Il problema è che i miei sono di 56mm. Qualcuno è a conoscenza dei coperchietti con il logo nuovo che misuri 56mm? Non li trovo, sono tutti da 60mm.
E per il leone che sta sul volante? Con cosa lo sostituisco? Qualcuno ha un idea? A me non ne vengono.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Logo Peugeot
Logo Peugeot
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: Logo Peugeot
L'unica sarebbe cambiare volante con uno compatibile ma di una Peugeot che abbia già il logo nuovo... Potresti sentire alla Peugeot, ma penso che ti verrebbe a costare un bel po'..

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Si, cambiare volante non se ne parla nemmeno. Costa troppo. Pensavo di trovare qualche leone adesivo abbastanza grande da coprire quello che vi è ora sul volante, ma nemmeno troppo grande.
Se vi capita di vedere qualcosa, faremi un fischio! Grazie.
Se vi capita di vedere qualcosa, faremi un fischio! Grazie.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.

cercherò... intanto ti ho trovato il portachiavi http://www.ebay.it/itm/NEW-Peugeot-LOGO ... 19c02ed9b0" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Si. Lo avevo gia` ordinato, ma non è mai arrivato, e il tizio mi ha rimborsato il pagamento! Uffa.....
Penso cmq che sia troppo grosso di spessore per starci sul volante!
Penso cmq che sia troppo grosso di spessore per starci sul volante!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
No per il volante no, ti diventa in rilievo... E poi forse ad attaccarci roba che non ci dovrebbe essere non rischi di dare noie all'airbag? 

... per le ruote, potresti installare le ruote da 60? così risolvi il problema con i cerchi =) ..per gli stemmi del volante non ti so dire.. a meno che non provi a passare da uno sfascia carrozze e provare a darci un'occhiata se c'è qualche leoncina sfortunata con i loghi aggiornati............
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)