PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206plus site

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
f@b10
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/02/2010, 12:55
Località: Torino

Peugeot 206plus site

Messaggio da f@b10 »

Buongiorno a tutti!!!
con un pò di buona volotà
ho costruito un piccolo sito su altervista
sulla nostra Peugeot 206 plus!!!
devo ancora finire il tutto
ma volevo sapere alcuni commenti, critiche, ecc
sulla forma del sito e via dicendo.
Saluti a tutti
ps vi lascio sotto il link del sito
a presto f@b10

http://www.peugeot206plus.altervista.org/
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Avatar utente
f@b10
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/02/2010, 12:55
Località: Torino

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da f@b10 »

chi vorrebbe contribuire
con le foto della propria auto
o con suggerimenti
è ben accetto
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da LucaTurco »

f@b10 ha scritto:chi vorrebbe contribuire
con le foto della propria auto
o con suggerimenti
è ben accetto
Ciao F@b10... Ho dato un occhiata al sito molto ben fatto ... volevo porti alcune domande
1 Com'è che hai un 1,
4 hdi da 85 cv ??????? (io ho il 1,4 hdi Drendy e pensavo fosse il più "spinto")
2 l'ho acquistato usato e mi hanno detto che si trattava di quello con "tutto" ma ho solamenta autoradio e rifiniture del trendy come volante in pelle "cromature varie" ... ma ha l'aria condizionata manuale... non quella automatica ( mi hanno detto che certi optional escludono altri ) io mi rendo conto che mi hanno un po' preso in giro perchè non ha nemmeno il " controllo velocità" mi hanno proprio raggirato o è vero che certi modelli escono fatti in un certo modo ad es con certe cose ivece di altre ( quali non lo so visto che meno di così .. nel senso... se mi mettevano l'ac e il controllo velocità che cazz.. mi toglievano ? )
3 ti è mai capitato che ti notifichi di pulire il filtro diesel quando schiacci un po' suerando i 3000 giri perl lo più dalla terza marcia in su ? ( ho fatto il tagliando e ho cambiato totalmente il filtro diesel ma capita ancora... meno spesso ma capita.
4 ho visto che hai l'alettone.. molto bello dove l'hai acquistato e quanto hai speso ?

Ps spero non ti risultino domande stupide ...
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da LucaTurco »

Trendy ...sorry
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
f@b10
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/02/2010, 12:55
Località: Torino

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da f@b10 »

LucaTurco ha scritto:
1 Com'è che hai un 1.4 hdi da 85 cv ???????
2 l'ho acquistato usato e mi hanno detto che si trattava di quello con "tutto" ma ho solamenta autoradio e rifiniture del trendy come volante in pelle "cromature varie" ... ma ha l'aria condizionata manuale... non quella automatica ( mi hanno detto che certi optional escludono altri )
3 ti è mai capitato che ti notifichi di pulire il filtro diesel quando schiacci un po' suerando i 3000 giri perl lo più dalla terza marcia in su ?
4 ho visto che hai l'alettone.. molto bello dove l'hai acquistato e quanto hai speso ?
1) ho un 1.4hdi da 85cv perché ho rimappato la centralina aumentandola di cavalli così da consumare meno
2) io l'unica cosa che non ho messo è proprio il condizionatore automatico perché in molti mi hanno detto che sulla 206 normale si rompeva molto facilmente ma cmq non credo che certi optional escludano altri almeno per le nostre 206plus
3) il filtro diesel devo cambiarlo il prossimo mese e nonostante sia arrivato a 64000km e quasi tre anni di vita non mi ha ancora notificato niente (speriamo in bene, tanto il prossimo mese faccio il tagliando)
4) l'alettone e della lester ed è quello della 206 normale che monta perfettamente sulla 206plus, il costo è sui 70€ circa (3 anni fa) ed è il modello grezzo senza primer
cmq non sono domande stupide stai tranquillo
se mi vuoi mandare una foto della tua 206plus la metto sul mio sito nella sezione le nostre 206plus, e colgo l'occasione per dirlo a tutti i ragazzi del forum che hanno la 206plus
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da LucaTurco »

Appena farò una foto decente te la posto volentieri :) comunque per quanto riguarda la centralina hai rifatto la mappatura hai detto niente centraline aggiuntive quindi quanto ti è costato , ci stavo pensando ( anche se devo dire che coì come è va già bene ) temo solamente usura maggiore cosumi e problemi collaterli
... in più il fap lo hai mantenuto ti ha dato problemi fino ad ora ?
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
f@b10
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/02/2010, 12:55
Località: Torino

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da f@b10 »

per la rimappatura 250€ senza prova su banco
per il fap, io non c'è l'ho per fortuna
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da DanieleVTS »

Il fatto che alcuni optional ne escludano altri mi pare strano, piuttosto alcuni accessori a pagamento ne eliminano altri di serie come il clima automatico, o alcuni sono venduti assieme come pacchetto, tipo radio con comandi al volante e casse ecc... Se posso permettermi, il clima automatico della 206 plus, che poi è lo stesso della 206 e di un mucchio di altre PSA, funziona benone e i guasti si sono verificati all'inizio della sua "lunga carriera", e sono stati sistemati per bene... Io ce l'ho, e mi sentirei di consigliarlo a chiunque fosse indeciso all'acquisto se metterlo o no, dato che non è niente a che vedere con il manuale ;-)

Avatar utente
LucaTurco
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2012, 22:11

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da LucaTurco »

c'è da dire che l'autoradio lascia a desiderare... l'impianto in se non è male... diciamo nella media , ma l'autoradio a cd che non leggene nemmeno gli mp3... è una tristezza
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da DanieleVTS »

Purtroppo è verissimo, la radio è montata da quando al posto del mangiacassette è arrivato il lettore cd, mai più cambiata... Si può ovviare al problema della lettura degli mp3 per carità, ma praticamente tutte le concorrenti li leggono senza bisogno di interfacce o addirittura di una nuova radio... E' vero che la 206+ è del 2009 ma è solo una 206 modernizzata, ma è anche vero che gli costava poco...

Avatar utente
stee_206
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2011, 23:43
Località: Roma

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da stee_206 »

Ciao!
Il sito è carino, se vuoi puoi mettere le foto della mia!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=79982" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 Plus 1.1 GPL Grigio Thorium, luci posizione, plafoniera e targa led, kit xenon anabbaglianti 6.000K, vetri oscurati, cerchi in lega Mak Score Iron Mirror 14", autoradio Sony DSX-S100, luci led sotto pedali + passeggero.
Next step: spoiler!

Avatar utente
f@b10
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/02/2010, 12:55
Località: Torino

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da f@b10 »

stee_206 ha scritto:Ciao! Il sito è carino, se vuoi puoi mettere le foto della mia!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=79982
grazie mille!!!
ho appena aggiunto la foto della tua 206plus con il tuo nickname

http://peugeot206plus.altervista.org/le ... 6plus.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sotto a chi tocca :D
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da Alex46 »

Peccato che è solo delle 206 Plus :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
f@b10
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/02/2010, 12:55
Località: Torino

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da f@b10 »

Alex46 ha scritto:Peccato che è solo delle 206 Plus :D
è lo so ma è la mia car
e a lei ho voluto dedicarle un sito sulle sue "simili"
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

carlo corti
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/06/2013, 23:05

Re: Peugeot 206plus site

Messaggio da carlo corti »

Buon pomeriggio a tutti sono nuovo nel forum. Scusate c'è qualcuno che ha fatto la mappatura alla centralina su una 206 1.4HDI del 2005? in pratica ho questo modello precisamente la sweet year. cosa comporta la mappatura? grazie aspetto vostre risposte

Torna a “206 - Generale”