PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura/Chiusura Peugeot 206 1.4 benzina

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Oleh_
Peugeottista curioso

Apertura/Chiusura Peugeot 206 1.4 benzina

Messaggio da Oleh_ »

Salve a tutti, l'altra sera mi hanno aperto la mia povera 206 1.4 benzina del 2002 piegandomi la serratura da entrambi i lati.
Ora mi ritrovo impossibilitato a chiudere la macchina e volevo sapere le possibili soluzioni più economiche.
Ho pensato che sia inutile cambiare serratura in quanto se sono riusciti ad aprirla una volta non ci vuole niente a farlo una seconda e ho calcolato la possibilità di rimediare un telecomando per aprirla e chiuderla, sempre nel caso in cui sia installata la chiusura centralizzata e non lo so, difatti ho solamente le due chiavi senza telecomando.
Come posso verificare se ho la chiusura centralizzata?
Quando aprivo il mio di sportello si apriva anche quello del passeggero (sia da esterno che da interno) per cui qualcuno mi ha detto che infatti mi bastava rimediare il telecomandino e programmarlo in base alla mia frequenza, cosa ne pensate voi?
Altri consigli?

Torna a “206 - Generale”