PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio kit altoparlanti 2 vie
Consiglio kit altoparlanti 2 vie
Salve, ho un autoradio Sony CDX-GT450U e per prima cosa devo comprare un kit di atoparlanti a 2 vie, voi cosa mi consigliate? A me avevano consigliato il TARGET AUDIO TDK 600 ma non si trova più da nessuna parte. Grazie per le risposte 

Macchina precedente: Peugeot 206 1.4 2003 75 CV
Macchina attuale: Peugeot 208 1.4 68 CV Diesel Allure 2014
Re: Consiglio kit altoparlanti 2 vie
A me invece hanno consigliato il kit hertz esk 165AC/DC ha scritto:Ciare KCA01 nun se batte

e' un buon kit anche l'hertz pero' secondo me suona meglio il ciare ha un suono piu' corposo ai bassi e i tweetter sono piu' squillanti
206 1.6 hdi, Bambata
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Tu non intendi amplificare giusto? Perché ci sono ottime casse ma che per suonare come si deve devono essere amplificate, altrimenti non riescono a rendere nemmeno come altre più mediocri ma che suonano bene sulle normali sorgenti... Se è così io ti consiglio oltre alle Hertz già dette sopra, le Alpine SPG, con queste cadi in piedi sicuramente, solo ribadisco che sia la serie G perché le serie inferiori di Alpine sono "casse da supermercato" e non valgono granchè...
Io intendo eccome amplificare!DanieleVTS ha scritto:Tu non intendi amplificare giusto? Perché ci sono ottime casse ma che per suonare come si deve devono essere amplificate, altrimenti non riescono a rendere nemmeno come altre più mediocri ma che suonano bene sulle normali sorgenti... Se è così io ti consiglio oltre alle Hertz già dette sopra, le Alpine SPG, con queste cadi in piedi sicuramente, solo ribadisco che sia la serie G perché le serie inferiori di Alpine sono "casse da supermercato" e non valgono granchè...

li hai messi nella tua 206?AC/DC ha scritto:e' un buon kit anche l'hertz pero' secondo me suona meglio il ciare ha un suono piu' corposo ai bassi e i tweetter sono piu' squillanti

- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Lascia perdere i kit "base" allora, butta un'occhio alla serie Hi Energy della Hertz 

si ho il kit sulla mia 206 e secondo il mio orecchio suonano veramente bene pero' i gusti son gusti
206 1.6 hdi, Bambata