Com'è fatto lo scarico dal motore fino al finale?
Grazie

anche qui sbagli...incrementa le prestazioni dal 5% in su poi dipende anche da altre cosethewizard ha scritto:lo scarico modificato incide _solo_ sulla tasca
![]()
Fabio
...Di chi lo vende, ovviamente.thewizard ha scritto:lo scarico modificato incide _solo_ sulla tasca
Fabio
black 206 ha scritto:anche qui sbagli...incrementa le prestazioni dal 5% in su poi dipende anche da altre cosethewizard ha scritto:lo scarico modificato incide _solo_ sulla tasca
![]()
Fabio
se no anche nelle auto da gara non avrebbe senso mette gli scarichi liberi
Io ho trovato qualcosa di spunto in più eliminando la strozzatura messa prima del filtro dell'aria, e mi consuma qualcosa meno, il terminale quando lo avevo sù, mi stordiva inutilmente le orecchie.BrUcOmElA ha scritto:A me sinceramente non consuma ne di più ne di meno e ne sono sicuro perchè azzero ogni volta i km quando faccio il pieno.Io ho montato il finale della asso per estetica e anche per il rumore che è simpatico![]()
Il catalizzatore è uno solo, se proprio vuolete cambiarlo, sostituitelo con uno metallico al posto di quello ceramico.black 206 ha scritto:lo so che comanda la centralina ma se togli i due/tre catalizzatori i gas escono più velocemente e senza incontrare ostacoli no ?secondo te qualche cavallo in più non te lo da...
vero, ma NESSUN cavallo. comanda la centralinablack 206 ha scritto:lo so che comanda la centralina ma se togli i due/tre catalizzatori i gas escono più velocemente e senza incontrare ostacoli no ?secondo te qualche cavallo in più non te lo da...![]()
certo: spiegami, spiegamipoi io sto parlando di gruppi N non di monoposto wrc o prototipi...
se non sai cosa sono i gruppi N vai e leggiti il regolamento FIA
se non lo sai posso anche spiegartelo ma domani se no ho voglia![]()
![]()
Per questa domanda non so cosa rispondereBrUcOmElA ha scritto:Però per quanto riguarda sto benedetto centrale esiste qualche ricambio?
si trovi tutto...completo e/o a pezziBrUcOmElA ha scritto:Sinceramente come rumore non è troppo forte e neanche troppo poco,non potevo avere di meglio.Però per quanto riguarda sto benedetto centrale esiste qualche ricambio?