PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buona o no?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
dottor cunchelli
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2013, 18:06

Buona o no?

Messaggio da dottor cunchelli »

CIao a tutti. Sto valutando il fatto di comprare una 206 hdi 90cv del 2001 con 150 mila km. Il prezzo è di 1400 euro : il venditore (devo ancora andare a vedere) dice di avere fatto tutto e che è naturalmente perfetta. A cosa devo stare attento?COnsigli? La cinghia di distribuzione ogni quanto si cambia di regola?

La persona, mandandomi una mail (ed anche per telefono) mi ha detto :

-
- pneumatici e cinghie sostituite nel 2009 (circa 10/15mila km fa)
- ultima revisione effettuata ad Aprile 2013
- bollo pagato a Maggio 2013 (scade ad Aprile di ogni anno)
- Si, è stata cambiata anche la cinghia di distribuzione
Al clima non so esattamente, il meccanico mi disse che c'era qualcosa di bucato e che quindi perdeva il liquido refrigerante, eche sostituirlo sarebbe stato dispendioso; quindi ho lasciato perdere e lo faccio caricare appena comincia il caldo


Per quanto riguarda i consumi? mi sapete illuminare?

Ad ogni modo, se i tagliandi, le cinghie etc etc sono come dice lei conviene prenderla?

Grazie

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Buona o no?

Messaggio da Max Mas »

Ciao Doc benvenuto, abbiamo risposto a queste domande tante volte se usi la funzione cerca troverai tutte le risposte .......in bocca al leone

Torna a “206 - Generale”