PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema anabbaglianti e abbaglianti

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
turepower
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/05/2012, 19:57

Problema anabbaglianti e abbaglianti

Messaggio da turepower »

Salve a tutti... circa 6 mesi fa ho sostituio i fari anteriori della mia 206 1.4 HDI del 2002, montando gli Angel eyes che a differenza del faro originale, invece di montare una lampada H4, ne monta due H7. Da premettere che agli anabbaglianti monto un kit xenon, mentre agli abbaglianti delle normali lampade da 55W. Il problema che mi è sorto subito dopo la sostituzione dei fari, e che fino ad ora non mi ero preoccupato di risolvere causa pigrizia :oops: è che ovviamente montando le due H7, nel momento in cui devo accendere gli abbaglianti, gli anabbaglianti si spengono ( il che causa non pochi danni al kit xenon che ho montato ), mentre se devo solo lampeggiare con gli abbaglianti senza lasciarli accesi fissi, non ho nessun problema.
Gentilmente qualcuno che se ne intende o che ha già risolto questo problema nella sua leoncina, potrebbe dirmi come risolvere il problema, o magari può farmi vedere uno schema elettrico con le modifiche che dovrei fare? Così evito la scocciatura di andare dall'elettrauto.

Mi scuso nel caso in cui ci fossero già altri argomenti simili nel forum e io ne ho aperto uno nuovo, ma mi saranno sfuggiti.

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Problema anabbaglianti e abbaglianti

Messaggio da thewizard »

quasi tutte le francesi LASCIANO accesi gli anabbaglianti quando commuti su abbaglianti. nel caso, un elettrauto può fare facilmente la modifica con pochissima spesa

Fabio

Torna a “206 - Generale”