Salve a tutti... circa 6 mesi fa ho sostituio i fari anteriori della mia 206 1.4 HDI del 2002, montando gli Angel eyes che a differenza del faro originale, invece di montare una lampada H4, ne monta due H7. Da premettere che agli anabbaglianti monto un kit xenon, mentre agli abbaglianti delle normali lampade da 55W. Il problema che mi è sorto subito dopo la sostituzione dei fari, e che fino ad ora non mi ero preoccupato di risolvere causa pigrizia

è che ovviamente montando le due H7, nel momento in cui devo accendere gli abbaglianti, gli anabbaglianti si spengono ( il che causa non pochi danni al kit xenon che ho montato ), mentre se devo solo lampeggiare con gli abbaglianti senza lasciarli accesi fissi, non ho nessun problema.
Gentilmente qualcuno che se ne intende o che ha già risolto questo problema nella sua leoncina, potrebbe dirmi come risolvere il problema, o magari può farmi vedere uno schema elettrico con le modifiche che dovrei fare? Così evito la scocciatura di andare dall'elettrauto.
Mi scuso nel caso in cui ci fossero già altri argomenti simili nel forum e io ne ho aperto uno nuovo, ma mi saranno sfuggiti.