Buonasera a tutti, mi chiamo David e sono un nuovo iscritto. Ho un quesito da porvi.
Ieri sera ero in riserva inoltrata e ho messo 20 euro di gasolio ma l'indicatore non si è alzato, quando normalmente si alza anche con 15 euro. Oggi ho messo altri 15 euro e si è alzato leggermente, ma dopo un paio di km è suonata la riserva.
Cosa succede? Da chi devo portarla?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indicatore carburante che non si alza
Re: indicatore carburante che non si alza
Ciao David benvenuto nel forum, potrebbe essere il galleggiante .........da chi portarla ? Non dal farmacista
..... è un problemino semplice che ti risolverà un qualsiasi meccanico meglio se il tuo

Grazie Max, sei stato utile e simpatico.
Alla prossima

dopo due anni penso avrai risolto il problema. comunque se può essere d'aiuto a qualcun'altro io ebbi lo stesso problema, il meccanico peugeot mi consigliò,prima di mettere mani al galleggiante, di fare il pieno e al 90% si sarebbe risolto da solo il problema. ho seguito il consiglio e magicamente la lancetta è tornata a funzionare.