Ciao a tutti,
sono stato derubato due settimane fa del mio mazzo di chiavi che includeva le chiavi della mia Peugeot 206+.
Ancora non mi ero mosso per fare duplicare il doppione che mi è stato rubato ieri anche quello.
Risultato: la mia 206+ è chiusa nel parcheggio ed io non ho nessuna delle 2 chiavi per aprirla/accenderla.
Ho cercato con la funzione cerca nel forum ma non ho trovato argomenti simili.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile (perdita di entrambe le chiavi) e mi saprebbe consigliare come muovermi?
Chiaramente preferirei non dover cambiare tutte le serrature.
Grazie
buona giornata
Nicola
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Furto entrambe chiavi Peugeot 206+
-
- Peugeottista curioso
Re: Furto entrambe chiavi Peugeot 206+
serve kit serrature, blocchetto di acensione e ricodifica antiavviamento ........solo quella e' la soluzione
oppure prova a kiedere in concessionaria se riescono a darti la chiave/i con telaio......ma vanno sempre ricodificate.
oppure prova a kiedere in concessionaria se riescono a darti la chiave/i con telaio......ma vanno sempre ricodificate.
-
- Peugeottista curioso
Re: Furto entrambe chiavi Peugeot 206+
Grazie, speravo infatti che potessero risalire alle chiavi basandosi sul numero di telaio.
Nessuno ha avuto questa esperienza?
Ciao
Nicola
Nessuno ha avuto questa esperienza?
Ciao
Nicola