PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 206 problema con i livelli di benzina e spia acqua
peugeot 206 problema con i livelli di benzina e spia acqua
buon giorno a tutti mi ritrovo con uno dei classici problemi che hanno un pò tutte le 206 la mia è di fine 99 ,ovvero il guasto del contagiri e dell indicatore di velocità.ho provveduto alla sostituzione di questi due pezzi trovati in uno sfascia carrozze,ma l errore che ho fatto a mio preavviso è stato quello di non staccare la batteria durante il disinnesto dei due connettori posti dietro il quadro strumenti.Una volta sostituiti , rimontati e collegato i due connettori noto che le due lancette, una volta aperto il quadro con la chiave,sia del segnalatore di livello sia del carburante che dell acqua segnalano quasi il massimo,accendo la macchina e queste due lancette due si posizionano a mettà di livello,spengo la macchina e il quadro e questi si azzerano,potreste darmi qualche consiglio?
Re: peugeot 206 problema con i livelli di benzina e spia acqua
Qualche consiglio ? Presentati