salve vorrei dirvi una piccola chicca, i display della 206 tipo b non sono tutti uguali, ma questo lo sapevate gia, ma forse non sapete che diversificano dal modello a benzina a quello diesel, questo perchè oggi durante la marcia mi si è accesa la spia e assieme ai bip bip bip mi è comparso il famoso messaggio "LIVELLO BENZINA SCARSO".
Dimenticavo di dirvi... la mia 206 è un 1.4 hdi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chicca montaggio display b
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
È un difetto di centralina, sulle CAN hanno risolto con la dicitura "livello carburante scarso"
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Re: chicca montaggio display b
allora potrei risolvere con un aggiornamento della centralina?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
R: Re: chicca montaggio display b
Non credo, in quanto più che un difetto é un errore di traduzione dal francese dove essence (mi sembra) significa carburante e in italiano hanno cannato la traduzione. Infatti in inglese dice Low Fuel e non Low gasolineexodria ha scritto:allora potrei risolvere con un aggiornamento della centralina?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

ti ringrazio mille della risposta.
niente di più facile, si tratta solo di smontare il cupolino svitare due viti togliere uno spinotto e montare il nuovo display. Se però hai la radio di serie devi andare in peugeot e farti abilitare l'attivazione dell'autoradio che non viene riconosciuta dal nuovo display. morale della favola devi tener in conto 25 euro 

Salve, una piccola domanda.
Per una 206 plus del 2011 che tipo di display posso mettere? e per caso si trovano su internet?
Per una 206 plus del 2011 che tipo di display posso mettere? e per caso si trovano su internet?
UP, qualcuno ha info?