un saluto a tutti, mi si è rovinata la guarnizione lato guida....che voi sappiate è possibile trovarla come ricambio? sono stato a vari demolitori e non ho trovato niente.c'è un codice che la identifica? alla peugeot mi hanno detto " ma non ti conviene, la macchina è vecchia, tienila un altro pò e poi cambiala, la guarnizione costa una 70 di euro".
chiedo a voi qualche delucidazione...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gurnizione portiera lato guida 206 5 porte.
Re: gurnizione portiera lato guida 206 5 porte.
Quale delucidazione chiedi ? La domanda e' la vuoi cambiare o no ? O meglio vuoi spendere 70 euro o no ? A te la risposta.
ciao Max, la domanda era sapere se c'èra qualcuno che poteva indicarmi il codice della guarnizione portiera lato guida... Non essere così arrabbiato o scontroso...
Hai provato a chiedere da qualche autoricambi? di solito indicando il modello della tua auto dovrebbero ordinarlo e fartelo avere, non credo proprio che costi 70€.
Magari cerca qualche altro demolitore, di 206 c'è ne sono parecchie, non dovrebbe essere cosi difficile trovarla.
Facci sapere.
Vedi un pò qui http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... 6&_sacat=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari cerca qualche altro demolitore, di 206 c'è ne sono parecchie, non dovrebbe essere cosi difficile trovarla.
Facci sapere.
Vedi un pò qui http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... 6&_sacat=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che dire ad una persona che cerca di aiutarti di non essere arrabbiato (i cani si arrabbiano) o scontroso non sia il massimo dell'educazione. Tu hai fatto una domanda e io ho cercato di darti una risposta; datosi che hai scritto che la guarnizione costa 70 ma chiedi se qualcuno conosce il codice .....la domanda che delucidazione chiedi viene spontanea in quanto non si capisce se la hai trovata o cerchi il codiceexodria ha scritto:ciao Max, la domanda era sapere se c'èra qualcuno che poteva indicarmi il codice della guarnizione portiera lato guida... Non essere così arrabbiato o scontroso...
Se la hai presa male mi spiace, ma non sono stato ne inquietato ne nervoso (altrimenti non avrei nemmeno perso tempo a risponderti), in questo forum cerchiamo di aiutarci educatamente e garbatamente e spesso ci si riesce, alcune volte no, questo è un caso no.
grazie mille Unico90 dell'informazione...
per Max, io non l'ho presa male, ho soltanto indicato, o diciamo voluto puntualizzare cosa la tua risposta mi aveva trasmesso...poi l'affermazione " il massimo dell' educazione" resta per me sarcastico, come lo è "cercare di aiutarti".. ottima battuta...
[-o< [-o< [-o<