PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

progetto autoradio touchscreen su Peugeot 206 plus?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
domenicont
Peugeottista curioso

progetto autoradio touchscreen su Peugeot 206 plus?

Messaggio da domenicont »

salve a tutti vorrei un'informazione: il mio obiettivo è quello di montare nella mia 206 plus una autoradio con display toucscreen. Come tutti sapete però nella 206 in generale non c'è lo spazio necessario per poter montare una autoradio di tipo doppio din ma nitidamente è possibile optare solo per autoradio con display estraibile... volevo sapere qualcuno sa se è possibile modificare o se esistono plance modificate che creano lo spazio necessario per il montaggio del 2 din ? oppure bisogna rassegnarsi all'acquisto di un modello estraibile? grazie in anticipo =)
peugeot 206+ anno 2012 benzina 1.1 colore nero.
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone :D

206PlusGPL
Peugeottista novello

Re: progetto autoradio touchscreen su Peugeot 206 plus?

Messaggio da 206PlusGPL »

io montavo una pioneer 6300bt con monitor 7 pollici prima che mi aprissero la macchina e me la rubassero. poi ho optato per quella che vedi nella firma. io ci sto ancora lavorando sul progetto. la strada che ti posso consigliare e... vai allo sfascio procurati come ho fatto io una plancia centrale. quella con le boccheete dell' Ria ed il pulsante delle 4freccie per capirsi.e poi tagliandola riesci a far stare un 2din questa e la parte semplice. la dicficile x me e fare la copertura esterna del doppio din con la vetroresina. a dimenticavo il display lo sposti sotto al posto dell' autoradio originale. se bazzichinsu internet uno lo ha gia realizzato. ps di pronto ancora non ho trovato nulla by
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Torna a “206 - Generale”