PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206sw sbanda!!
206sw sbanda!!
Ciao a tutti, ho un problema alla mia 206sw, pur avendo 4 antineve nuovi (kleber) appena incontro un fondo stradale un pò gelato l'auto diventa inguidabile, ma veramente da panico! mi sento il dietro andare da tutte le parti anche a bassa velocità!! secondo voi? l'auto ha 11anni e 175000km, a parte il solito problema al ponte posteriore (cambiato 2 volte) un gioiello!!http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 5b7a8407be#
Re: 206sw sbanda!!
Oggi, oltre che và dove vuole, ho cominciato a sentire strani rumori provenire dal ponte dietro.Mi sono accorto che i due grossi tiranti che partono dal ponte ad arrivano alle ruote sono molto molli, sopratutto uno, in pratica i gommini sono logori. Domanda: questi "tirantoni" devono essere fermi o se li strattoni a mano si devono muovere un pò? Grazie
i tiranti devono essere solidali al ponte, a mano non si deve muovere NULLA
poi a 175mila.. non è che dovresti cambiare anche gli ammortizzatori?
Fabio
poi a 175mila.. non è che dovresti cambiare anche gli ammortizzatori?

Fabio
Grazie Fabio, é la conferma che aspettavo, vedrò di sistemare tutto, ho appena fatto la frizione, con questo intervento devo toccare i 200000km!!! altrimenti .....!!! 

metti a posto, supererai 400mila 
Fabio

Fabio