Ciao a tutti. Vorrei un semplice consiglio sul tipo di sospensioni da mettere sulla mia 206 visto che di questo non ne so molto vorrei anche sapere se devo cambiare le molle oltre alle sospensioni? e magari qualche consiglio su quali acquistare
peugeot 206 2.0 cc 90 cv xt 5 porte, verde mettalizzato, cerchi in lega, clima automatico - una piccola grande macchina da rally magnifica sulle strade di montagna e bruciante ai semafori . LOVE PEUGEOT
Guarda, io su un 206 2.0 hdi il mio meccanici mi aveva consigliato delle sospensioni e molle rinforzate perche siccome il 2.0 hdi era grosso e pesante come motore servivano robuste, se vuoi un opinione sulle sospensione cerca una buona marca TEDESCA che fanno sospensioni ottime, magari sul totale spenderai 100 euro in piu ma durano e non danno noie,come consiglio io consiglio EIBACH e cambia tutto se vuoi fare un ottimo CAPOLAVORO, e se vuoi risparmiare qualcosina e rimanere su materiale tedesco vanno bene anche le VOGLAND !! Però attento a non irrigirla yttroppo perche poi avrai molti problemi sia sul ponte posteriore che e gia delicato se tutto originale che sui braccetti sterzo anteriori, se la usi poco la macchina puoi farlo ma sefai piu di 800 lm al mese ti consiglio TUTTO ORIGINALE CHE PURTROPPO SE ESCE COSI UN MOTIVO Cé, PARLO PER ESPERIENZA AMICOO !!
Grazie a tutti per le risposte, mi sono state molto utili alla fine ho scelto le originali prese con un pò di sconto. MEGLIO ANDARE SUL SICURO .... ah le molle non le ho dovute cambiare per fortuna.
peugeot 206 2.0 cc 90 cv xt 5 porte, verde mettalizzato, cerchi in lega, clima automatico - una piccola grande macchina da rally magnifica sulle strade di montagna e bruciante ai semafori . LOVE PEUGEOT